Qui di seguito potete leggere il comunicato di presentazione scritto dallo staff del Drunken Dwarves Fest che si svolgerà sabato 25 novembre 2023 presso il Corallo di Scandiano (RE). Comunicato di Mostro Production:
Mostro Production, The Abyss Booking, Tempo Rock e Bagana sono orgogliosi di annunciare, dopo un tour sold out in giro per l’Europa, l’ultima data italiana del 2023 dei WIND ROSE nonché la prima edizione del Drunken Dwarves Fest!
I WIND ROSE sono una folk/power metal band di Pisa nata nel 2009, conosciuti e apprezzati a livello internazionale. I loro testi, come la loro presenza scenica, sono fortemente ispirati dal mondo del Signore degli Anelli!Very special guest della serata saranno i FUROR GALLICO!
I FUROR GALLICO, una della realtà folk metal più interessanti della nostra penisola, attualmente impegnata full time in studio per il nuovo album!
Ad aprire la serata: VALLORCH, progetto nato nel 2010 in Veneto. Influenze death e thrash metal, assieme a parti vocali in scream e growl hanno dato vita a un caratteristico contrasto con la voce femminile principale, combinata con l’allegria degli strumenti folk.
ADGARIOS, progetto musicale d’ispirazione folk metal nato per esplorare antiche mitologie, credenze ancestrali, rievocare leggende e raccontare il rapporto dell’uomo con la sua parte primitiva e con la natura.
A seguire l’aftershow col dj set by Alle Cuoghi e Skåll, storici dj della scena alternativa del Nord Italia, main act di Obscene, Temporock e The Abyss.
Non perdetevi questa giornata all’insegna del folk metal, Sabato 25 Novembre al Corallo di Scandiano (RE)!Sabato 25 novembre 2023 Corallo - Scandiano (RE) Viale della Rocca, 4/E DRUNKEN DWARVES FESTWIND ROSEFUROR GALLICO VALLORCHADGARIOSBiglietti in prevendita disponibili qui a 20€. In cassa 25€.
|