consiglio dagli esperti

Iron Maiden? Helloween? Savatage? Non è che l'inizio...

Re: consiglio dagli esperti

Messaggiodi Matte Piras il ven giu 10, 11 20:31

Matocc ha scritto:
Matte Piras ha scritto:sapete ragazzi?... io mi sa che mi prendo il più bel live dvd che voi non avete nemmeno citato: LIVE AFTER DEATH ;)

eh, grazie... tu hai chiesto una raccolta, se ci mettevi anche i live era il primo che ti consigliavo!!! :lol:
tra l'altro nei vari MW & Co. l'ho visto a € 9,90 se ti capita un prezzo così non fartelo assolutamente scappare!!!!

ok farò così ;)....Comunque mi sono informato eddie's archive e costa sui 100€ Ma il live mi attira di più.. ma quello che hai visto a 9 e 90 è la versione dvd?
Matte Piras
Metal Kid
Metal Kid

Messaggiodi Matocc il ven giu 10, 11 20:42

Matte Piras ha scritto:
Matocc ha scritto:
Matte Piras ha scritto:sapete ragazzi?... io mi sa che mi prendo il più bel live dvd che voi non avete nemmeno citato: LIVE AFTER DEATH ;)

eh, grazie... tu hai chiesto una raccolta, se ci mettevi anche i live era il primo che ti consigliavo!!! :lol:
tra l'altro nei vari MW & Co. l'ho visto a € 9,90 se ti capita un prezzo così non fartelo assolutamente scappare!!!!

ok farò così ;)....Comunque mi sono informato eddie's archive e costa sui 100€ Ma il live mi attira di più.. ma quello che hai visto a 9 e 90 è la versione dvd?

chiaro... doppio DVD ufficiale della EMI
questo...

Immagine
Immagine Immagine
"Non c'è Cattivo più Cattivo di un Buono quando diventa Cattivo!"
Immagine
Matocc
The Great User
The Great User

Messaggiodi Matte Piras il sab giu 11, 11 9:13

Matocc ha scritto:
Matte Piras ha scritto:
Matocc ha scritto:

chiaro... doppio DVD ufficiale della EMI
questo...

Immagine

no perchè ce ne sono diversi: LP dell'85... poi è stato rimasterizzato nel 98.. e poi il dvd nel 2008... correggimi se sbaglio :D
Matte Piras
Metal Kid
Metal Kid

Messaggiodi Matocc il sab giu 11, 11 10:05

Matte Piras ha scritto:

no perchè ce ne sono diversi: LP dell'85... poi è stato rimasterizzato nel 98.. e poi il dvd nel 2008... correggimi se sbaglio :D

sì, l' LP è un doppio vinile e comunque LAD uscì già ai tempi su CD ma era un dischetto singolo -avevano tagliato via alcune canzoni- poi nel '98 lo rimasterizzarono facendolo completo in doppio CD (uguale quindi al LP originale)
il DVD esisteva in versione bootleg -ne avevo visti in edizione brasiliana- ma ho sempre aspettato che lo facessero ufficiale EMI... e dopo una vita eccolo qua! il DVD ha le canzoni del 1° CD con in più Sanctuary, mancano quindi le 5 songs del 2° dischetto... ma ci sono un sacco di contenuti interessantissimi
se poi vuoi anche canzoni più recenti c'è il doppio DVD Death On The Road allo stesso prezzo che è davvero valido, così come Flight 666 -il DVD Rock In Rio invece lo trovo spesso in bootleg mentre la versione ufficiale della Sanctuary Visual Entertainment la vedo di meno in giro
Immagine Immagine
Immagine
Matocc
The Great User
The Great User

Messaggiodi Matte Piras il sab giu 11, 11 10:21

Matocc ha scritto:
Matte Piras ha scritto:

sì, l' LP è un doppio vinile e comunque LAD uscì già ai tempi su CD ma era un dischetto singolo -avevano tagliato via alcune canzoni- poi nel '98 lo rimasterizzarono facendolo completo in doppio CD (uguale quindi al LP originale)
il DVD esisteva in versione bootleg -ne avevo visti in edizione brasiliana- ma ho sempre aspettato che lo facessero ufficiale EMI... e dopo una vita eccolo qua! il DVD ha le canzoni del 1° CD con in più Sanctuary, mancano quindi le 5 songs del 2° dischetto... ma ci sono un sacco di contenuti interessantissimi
se poi vuoi anche canzoni più recenti c'è il doppio DVD Death On The Road allo stesso prezzo che è davvero valido, così come Flight 666 -il DVD Rock In Rio invece lo trovo spesso in bootleg mentre la versione ufficiale della Sanctuary Visual Entertainment la vedo di meno in giro

Ok grazie mille... ma il dvd me lo prendo ;)
Matte Piras
Metal Kid
Metal Kid

Messaggiodi Jandekser il sab giu 11, 11 10:23

Autumn ha scritto:No problem Jandekser, tra l'altro ho aggiunto "non a torto" apposta :D
Comunque la mia è la seconda edizione che credo si differenzi dall'altra perchè l'interno è rosso invece che blu

Infatti il mio amico, se non ricordo male, ha l'edizione con l'interno in blu. Siccome lo prese appena uscito credo sia sicuramente la prima edizione. :)
Matte Piras ha scritto:Comunque mi sono informato eddie's archive e costa sui 100€...

in che angolo della terra?
Quick to judge, quick to anger, slow to understand. Ignorance and prejudice and fear walk hand in hand.
Jandekser
Metallizer
Metallizer

Messaggiodi Matte Piras il sab giu 11, 11 11:16

Matte Piras ha scritto:Comunque mi sono informato eddie's archive e costa sui 100€...

Jandekser ha scritto: in che angolo della terra?

in nessun angolo, la terra è rotonda ;)... comunque cerca bene... da quello che ho capito tutti i cofanetti girano intorno a quel prezzo... poi non so se sbaglio
Matte Piras
Metal Kid
Metal Kid

Messaggiodi Er Trucido il sab giu 11, 11 11:52

Death On The Road in dvd mi manca, potrei prenderlo...
Il problema è che non ho mai il tempo di guardarli i dvd che compro (ne avrò una decina da guardare ancora)
Born To Lose Live To Win

Immagine
Er Trucido
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Matocc il sab giu 11, 11 13:36

Er Trucido ha scritto:Death On The Road in dvd mi manca, potrei prenderlo...
Il problema è che non ho mai il tempo di guardarli i dvd che compro (ne avrò una decina da guardare ancora)

fallo ne vale la pena (a questi prezzi poi...)
mi ricorda il concerto che vidi a Milano con la stessa scenografia e tracklist...
Immagine Immagine
Immagine
Matocc
The Great User
The Great User

Messaggiodi Er Trucido il sab giu 11, 11 13:57

Matocc ha scritto:
Er Trucido ha scritto:Death On The Road in dvd mi manca, potrei prenderlo...

fallo ne vale la pena (a questi prezzi poi...)
mi ricorda il concerto che vidi a Milano con la stessa scenografia e tracklist...

Al prossimo giro sicuramente (tanto tutte le estati i dvd degli Iron vanno in offerta), tra l'altro quello fu il loro primo live nel giro di più di 10 anni con un suone decente... i due real live, donington e rock in rio sono abominevoli a mio parere
Born To Lose Live To Win

Immagine
Er Trucido
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Matte Piras il dom giu 12, 11 17:54

altri consigli? :)
Matte Piras
Metal Kid
Metal Kid

Messaggiodi Jandekser il lun giu 13, 11 6:59

Matte Piras ha scritto:

in nessun angolo, la terra è rotonda ;)... comunque cerca bene... da quello che ho capito tutti i cofanetti girano intorno a quel prezzo... poi non so se sbaglio

Ho dato in giro uno sguardo, al primo sito visitato l'ho trovato al prezzo che dici tu ma non era disponibile; su ebay, se lo vuoi con la formula del compralo subito, il prezzo più basso è 163,65 € dagli Stati Uniti altrimenti vai di offerte.

Er Trucido ha scritto:Al prossimo giro sicuramente (tanto tutte le estati i dvd degli Iron vanno in offerta), tra l'altro quello fu il loro primo live nel giro di più di 10 anni con un suone decente... i due real live, donington e rock in rio sono abominevoli a mio parere

Ti consiglio anch'io di prenderlo, io presi sia il DVD che il doppio CD. ;)
Quick to judge, quick to anger, slow to understand. Ignorance and prejudice and fear walk hand in hand.
Jandekser
Metallizer
Metallizer

Messaggiodi Matte Piras il lun giu 13, 11 11:14

Jandekser ha scritto:
Matte Piras ha scritto:

Ho dato in giro uno sguardo, al primo sito visitato l'ho trovato al prezzo che dici tu ma non era disponibile; su ebay, se lo vuoi con la formula del compralo subito, il prezzo più basso è 163,65 € dagli Stati Uniti altrimenti vai di offerte.

Er Trucido ha scritto:Al prossimo giro sicuramente (tanto tutte le estati i dvd degli Iron vanno in offerta), tra l'altro quello fu il loro primo live nel giro di più di 10 anni con un suone decente... i due real live, donington e rock in rio sono abominevoli a mio parere

Ti consiglio anch'io di prenderlo, io presi sia il DVD che il doppio CD. ;)

capito capito
Matte Piras
Metal Kid
Metal Kid

Messaggiodi AL1974 il mar giu 14, 11 14:14

ti consiglio di comprare tutti gli album fino a Live after death + seventh son...
a mediaworld ogni tanto fanno le offerte e li trovi a meno di 8 euro....
altrimenti scarica tutto e fotocopia un paio di copertine.. ;)
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi Matte Piras il mar giu 14, 11 14:42

AL1974 ha scritto:ti consiglio di comprare tutti gli album fino a Live after death + seventh son...
a mediaworld ogni tanto fanno le offerte e li trovi a meno di 8 euro....
altrimenti scarica tutto e fotocopia un paio di copertine.. ;)

il problema è che non trovo il formato adatto... comunque dove lo posso trovare live after death?... perchè io sono andato alla feltrinelli ma c'è era solo la versione doppioCD e non il doppioDVD... io cerco proprio quest'ultimo!! :(
Matte Piras
Metal Kid
Metal Kid

PrecedenteProssimo

Torna a Heavy Metal