Castiel ha scritto:Secondo me la scelta è soggettiva. Ad esempio a me rimangono molto di più le canzoni di Ecliptica che di Silence.
Un altro album carino è l'ultimo, The Days of Greys, gli altri due sono belli ma non sono chissà che.
Sì sì ma è assolutamente soggettivo, io ho tenuto conto anche della registrazione e altre cose che purtroppo in Ecliptica difettano (magari nemmeno per colpa loro) ma nel complesso mi chiedessero di scegliere da fan sarebbe durissima, meglio sentirli entrambi (poi voglio vedere che gli farebbe il pubblico se dal vivo s'azzardassero a non fare Replica e Fullmoon)!! XD
L'ultimo disco invece devo dire che lo trovo un pò altalenante (come Unia del resto) ci sono dei pezzi strepitosi: Flag in the Ground, The Last Amazing Grays, Everything Fades to Gray, Zeroes, The Dead Skin, No Dream Can Heal a Broken Heart, e altri che mi sono piaciuti meno tipo Deathaura, o As if the World Wasn't Ending (quando l'han fatta dal vivo scorso anno li avrei uccisi

) ma penso sia normale

The oldest and strongest emotion of mankind is fear, and the oldest and strongest kind of fear is fear of the unknown.
H.P Lovecraft
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die.
H.P Lovecraft
"How many fingers, Winston?"
G.Orwell