Sono capitata qua per caso adesso
Tato: tutto bene! Hai ragione, purtroppo noi ragazze siamo sparite e io per prima!

ti dirò, mi dispiace, perché mi sono sempre trovata bene qua e, comunque, non lo reputo un abbandono totale (infatti non mi sono disiscritta, anzi, vorrei rimanere in pista!)

la motivazione è che ho cominciato a lavorare a fine 2019 e da lì la mia vita è decollata (in positivo!) e, nonstante il covid (con le conseguenze sul lavoro di noi medici, che sapete dal tg), adoro il mio lavoro e lo faccio molto volentieri; quando ho tempo libero, tendo ad usarlo per vedere gli amici, dedicarmi alla musica o allo studio di qualche lingua (insomma, dedicarmi agli hobby

), pertanto il forum è rimasto purtroppo in secondo piano.
Per quel che vale, la mia sparizione è dovuta non a dei problemi, ma, semmai, a una vita che è finalmente girata per il verso giusto e che mi occupa tantissimo! Ma sono molto felice. E, ripeto: non voglio sparire del tutto, vi verrò a rompere ancora le scatole, tranquilli
Vi basta così, o devo scrivere ancora qualche decina di righe? Giusto per non farvi sentire troppo la mia mancanza
PS: Silvia l'ho sentita io

sta bene, è solo molto impegnata con la vita (un po' come me XD).