AL1974 ha scritto:Impressioni su album nuovo?
Grin? Silvia? Attendo fiducioso i vostri responsi
AL1974 ha scritto:Impressioni su album nuovo?
Grin? Silvia? Attendo fiducioso i vostri responsi
AL1974 ha scritto:Betrayal mi piace. Mi ricorda un po' dethroned ma poi il ritornello è gli assolo sono ottimi. L'arrivo del secondo chitarrista ha giovato di brutto alla band!
mahlsovru ha scritto:questo gruppo per me è stato fondamentale, prima di loro ero un ascoltatore abbastanza accanito di hardcore punk, crossover e sludge metal (poison idea, black flag, melvins per citarne alcuni), con loro mi sono dedicato sempre di più al metal.
scegliere uno tra i primi lavori è veramente difficile, il mio preferito forse è release from agony, ma è una questione di "mood", ovvero, in certi periodi preferisco infernal overkill, in altri eternal devastation ecc... anche se il mio pezzo preferito in assoluto di loro rimane REJECT EMOTIONS. peccato che da bravo hipster ho sentito solo i classici che tutti conoscono, sono contento di aver letto opinioni positive così stimolanti sui loro nuovi lavori, che ascolterò a breve.
per rimanere in tema classici, cosa ne pensate dell'album dal vivo "live without sense"?
Silvia ha scritto:A me il live non piace molto x via del suono del rullante, troppo invadente e non di mio gradimento come accordatura
(ma tieni conto che io sono molto fissata su queste cose, magari e' un mio "problema" quindi prendila con le pinze )
mahlsovru ha scritto:Silvia ha scritto:A me il live non piace molto x via del suono del rullante, troppo invadente e non di mio gradimento come accordatura
(ma tieni conto che io sono molto fissata su queste cose, magari e' un mio "problema" quindi prendila con le pinze )
ciao a te!
wow che orecchio! non mi accorgerei mai di certe cose ahaha, diciamo che finchè non puzza di piattume digitale sono abbastanza di manica larga con le produzioni (forse anche perchè non ho mai mixato niente in vita mia).
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti