Muki97 ha scritto:Visti dal vivo sabato, molto interessanti, capaci di creare delle atmosfere molto evocative e a tratti ipnotiche. Poi io non sono un esperto di horror italiano, ma le immagini proiettate sul palco durante le loro esibizioni completano molto bene la musica, anche se devo dire che in certi momenti rischiano di distrarre un po' dall'ascolto, forse farebbero meglio a proiettarle solo in alcuni momenti, e lasciare altri spazi solo alla musica. Comunque grandissima band
Sì, è probabilissimo che si venga distratti dalle immagini..però, se i film li si conosce già!
Io, comunque, ancora non ho avuto modo di vederli se non sul tubo..
LORIN ha scritto:Io da amante dei GOBLIN come sono, non posso che apprezzare una band come questa. Il disco da loro pubblicato è molto bello e gli sto dietro per poterli vedere on stage prima o poi, magari se si avvicinano dalle parti mie. Personalmente li avevo suggeriti per il Lars Rock fest che viene fatto qui tutti gli anni ma non sono stato esaudito.
Io, "i Goblin di Simonetti" (ci sono anche gli altri..

), li ho visti una decina d'anni fa al
Transilvania Live di Milano - sotto il nome
Daemonia - quando ancora non andava così tanto di moda proiettare alle spalle i vari film. E, infatti, non c'era nulla se non dei tendaggi "gothic"..mi pare!
Probabilmente, visto l'andazzo, ora esagerano pure: ti fanno vedere tutto il film suonandoci sopra. Però, se anche negli USA e nel resto d'Europa vengono richiesti, perché no?!