er colica ha scritto:tu non sai cosa hai postato...... questo gruppo è stato responsabile di una discussione notevole sulla notizia del live coi slipknot eresiaaaaaaaa, sei ancora nuovo del forum e puoi recuperare ancora, non giocarti tutte le carte....... hahahahahahah no scherzo sto a coglioneggiare , sto gruppo l'ho sentito nominare solo recentemente per via del famoso tour coi slipknot di poco tempo fa. stanno sicuramente in ascesa perché stanno un po' da per tutto, non so quanto siano validi perché ho sentito solo una canzone ora ora che è KILLEM ALL che proprio brutta non è (roba copiata sia chiaro ma chi cazzo non lo fa alla fine) manco il video non è male ma non posso dire altro.
Sepuldeath ha scritto:er colica ha scritto:tu non sai cosa hai postato...... questo gruppo è stato responsabile di una discussione notevole sulla notizia del live coi slipknot eresiaaaaaaaa, sei ancora nuovo del forum e puoi recuperare ancora, non giocarti tutte le carte....... hahahahahahah no scherzo sto a coglioneggiare , sto gruppo l'ho sentito nominare solo recentemente per via del famoso tour coi slipknot di poco tempo fa. stanno sicuramente in ascesa perché stanno un po' da per tutto, non so quanto siano validi perché ho sentito solo una canzone ora ora che è KILLEM ALL che proprio brutta non è (roba copiata sia chiaro ma chi cazzo non lo fa alla fine) manco il video non è male ma non posso dire altro.
Ahahahaeh lo so che mi rischio un po' di insulti parlando di questi, sono più odiati di St.Anger però son curioso di sapere cosa ne pensate, @ Lambruscore Mi pareva pure che li avessero invitati a Sanremo
LAMBRUSCORE ha scritto:Niente male, davvero, tra l'altro hanno fatto anche un tour con questi....
https://www.youtube.com/watch?v=oeuZCr9rOWE
AL1974 ha scritto:LAMBRUSCORE ha scritto:Niente male, davvero, tra l'altro hanno fatto anche un tour con questi....
e io che apro ancora i tuoi collegamenti pensando a qualcosa di serio...
ma va a cagà!
d.r.i. ha scritto:AL1974 ha scritto:LAMBRUSCORE ha scritto:Niente male, davvero, tra l'altro hanno fatto anche un tour con questi....
e io che apro ancora i tuoi collegamenti pensando a qualcosa di serio...
ma va a cagà!
Beh ma anche tu...è il Lambru
er colica ha scritto:lambru allora da ora in poi vista la tua maturazione psico scientifica ti chiamerò doc L. ok?
d.r.i. ha scritto:er colica ha scritto:lambru allora da ora in poi vista la tua maturazione psico scientifica ti chiamerò doc L. ok?
Egr. Lambruscore
er colica ha scritto:d.r.i. ha scritto:er colica ha scritto:lambru allora da ora in poi vista la tua maturazione psico scientifica ti chiamerò doc L. ok?
Egr. Lambruscore
l'egregio solo se doc L. mi dimostra la sua maturazione scientifica sennò non posso forgiarlo del titolo di egregio, si si. ricordo che disse che non dovevo usare la parola prolisso, bene ora voglio che scriva sempre prolisso nei suoi post!!
Torna a Alternative, Avantgarde, Core, Crossover...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite