King 810

Tutto ciò che non è agilmente classificabile, o che è ai limiti del metal, è discutibile liberamente in questa sezione: è inoltre ben accetto l'hardcore, il punk, il grunge, il nu-metal...

King 810

Messaggiodi Sepuldeath il mar mar 17, 15 18:21

Che ve ne pare di questa band? A me non sembrano malissimo però sono un po' troppo ripetitivi, il disco mi è cmq piaciuto
Sepuldeath
New Entry
New Entry

Re: King 810

Messaggiodi er colica il mar mar 17, 15 19:11

tu non sai cosa hai postato...... questo gruppo è stato responsabile di una discussione notevole sulla notizia del live coi slipknot eresiaaaaaaaa, sei ancora nuovo del forum e puoi recuperare ancora, non giocarti tutte le carte....... hahahahahahah no scherzo sto a coglioneggiare , sto gruppo l'ho sentito nominare solo recentemente per via del famoso tour coi slipknot di poco tempo fa. stanno sicuramente in ascesa perché stanno un po' da per tutto, non so quanto siano validi perché ho sentito solo una canzone ora ora che è KILLEM ALL che proprio brutta non è (roba copiata sia chiaro ma chi cazzo non lo fa alla fine) manco il video non è male ma non posso dire altro.
er colica
Metallizer
Metallizer

Messaggiodi LAMBRUSCORE il mar mar 17, 15 20:13

Niente male, davvero, tra l'altro hanno fatto anche un tour con questi....
https://www.youtube.com/watch?v=oeuZCr9rOWE
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User

Messaggiodi Almetallo il mar mar 17, 15 20:43

Secondo me non sono pessimi, ma si rovinano dandosi l'immagine da gangster
Only way to feel the noise is
when it’s good and loud

"Motorhead Overkill "
Almetallo
Great Metal Head
Great Metal Head

Messaggiodi Sepuldeath il mar mar 17, 15 21:11

er colica ha scritto:tu non sai cosa hai postato...... questo gruppo è stato responsabile di una discussione notevole sulla notizia del live coi slipknot eresiaaaaaaaa, sei ancora nuovo del forum e puoi recuperare ancora, non giocarti tutte le carte....... hahahahahahah no scherzo sto a coglioneggiare , sto gruppo l'ho sentito nominare solo recentemente per via del famoso tour coi slipknot di poco tempo fa. stanno sicuramente in ascesa perché stanno un po' da per tutto, non so quanto siano validi perché ho sentito solo una canzone ora ora che è KILLEM ALL che proprio brutta non è (roba copiata sia chiaro ma chi cazzo non lo fa alla fine) manco il video non è male ma non posso dire altro.

Ahahaha :D eh lo so che mi rischio un po' di insulti parlando di questi, sono più odiati di St.Anger però son curioso di sapere cosa ne pensate, @ Lambruscore Mi pareva pure che li avessero invitati a Sanremo :lol:
Sepuldeath
New Entry
New Entry

Messaggiodi d.r.i. il mer mar 18, 15 8:24

Sepuldeath ha scritto:
er colica ha scritto:tu non sai cosa hai postato...... questo gruppo è stato responsabile di una discussione notevole sulla notizia del live coi slipknot eresiaaaaaaaa, sei ancora nuovo del forum e puoi recuperare ancora, non giocarti tutte le carte....... hahahahahahah no scherzo sto a coglioneggiare , sto gruppo l'ho sentito nominare solo recentemente per via del famoso tour coi slipknot di poco tempo fa. stanno sicuramente in ascesa perché stanno un po' da per tutto, non so quanto siano validi perché ho sentito solo una canzone ora ora che è KILLEM ALL che proprio brutta non è (roba copiata sia chiaro ma chi cazzo non lo fa alla fine) manco il video non è male ma non posso dire altro.

Ahahaha :D eh lo so che mi rischio un po' di insulti parlando di questi, sono più odiati di St.Anger però son curioso di sapere cosa ne pensate, @ Lambruscore Mi pareva pure che li avessero invitati a Sanremo :lol:

Mah, io ho ascoltato qualcosina e non mi sembrano malaccio però vorrei giudicarli 'alla distanza'
A cinè...
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi d.r.i. il mer mar 18, 15 8:33

Scoperto oggi che c'è tutto in streaming su soundcloud

https://soundcloud.com/roadrunner-usa/king-810-memoirs-of-a-murderer
A cinè...
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi AL1974 il mer mar 18, 15 8:46

LAMBRUSCORE ha scritto:Niente male, davvero, tra l'altro hanno fatto anche un tour con questi....

e io che apro ancora i tuoi collegamenti pensando a qualcosa di serio...
ma va a cagà! ;)
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi d.r.i. il mer mar 18, 15 8:52

AL1974 ha scritto:
LAMBRUSCORE ha scritto:Niente male, davvero, tra l'altro hanno fatto anche un tour con questi....

ma va a cagà! ;)

Beh ma anche tu...è il Lambru :-)
A cinè...
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi LAMBRUSCORE il mer mar 18, 15 12:27

d.r.i. ha scritto:
AL1974 ha scritto:

ma va a cagà! ;)

Beh ma anche tu...è il Lambru :-)

D'ora in poi sarò serissimo, è giunto il momento di smetterla con le stupidate infantili , così ho deciso di cominciare a scrivere da persona educata . I miei più sentiti omaggi.
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User

Messaggiodi Galilee il mer mar 18, 15 12:32

A differenza dei FFDP questi meritano sul serio. Sfruttano un certo groove, ma le influenze sono Slipknot, korn e Pantera quindi direi assolutamente da approfondire.
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Galilee
Supreme User
Supreme User

Messaggiodi er colica il mer mar 18, 15 14:48

lambru allora da ora in poi vista la tua maturazione psico scientifica ti chiamerò doc L. ok? :D
er colica
Metallizer
Metallizer

Messaggiodi d.r.i. il mer mar 18, 15 14:59

er colica ha scritto:lambru allora da ora in poi vista la tua maturazione psico scientifica ti chiamerò doc L. ok? :D

Egr. Lambruscore
A cinè...
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi er colica il mer mar 18, 15 15:02

d.r.i. ha scritto:
er colica ha scritto:lambru allora da ora in poi vista la tua maturazione psico scientifica ti chiamerò doc L. ok? :D

Egr. Lambruscore

l'egregio solo se doc L. mi dimostra la sua maturazione scientifica sennò non posso forgiarlo del titolo di egregio, si si. ricordo che disse che non dovevo usare la parola prolisso, bene ora voglio che scriva sempre prolisso nei suoi post!! :lol:
er colica
Metallizer
Metallizer

Messaggiodi d.r.i. il mer mar 18, 15 15:11

er colica ha scritto:
d.r.i. ha scritto:

Egr. Lambruscore

l'egregio solo se doc L. mi dimostra la sua maturazione scientifica sennò non posso forgiarlo del titolo di egregio, si si. ricordo che disse che non dovevo usare la parola prolisso, bene ora voglio che scriva sempre prolisso nei suoi post!! :lol:

D'ora in poi cercherò anche io di parlare forbito e aulico in modo da mantenere la coesione della loffa crew
A cinè...
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Prossimo

Torna a Alternative, Avantgarde, Core, Crossover...