Storia con utenti del forum

C'è qualcosa che manca alla nostra webzine, o che potrebbe essere migliorato? Segnalatecelo in questo forum: faremo di tutto per venire incontro alle vostre esigenze!

Re: Storia con utenti del forum

Messaggiodi Fiery Phoenix il sab set 28, 13 13:31

Dopo un silenzio indefinitamente lungo il dr. Lorin sollevò il corpo dell'infermiera e lo pose sul lettino sul quale fino a poco prima giaceva Unia.A differenza dell'assassina,però,la donna non si sarebbe più alzata.Fery Phoenix con lo sguardo perduto nel vuoto e l'espressione di chi è appena stato contraddetto disse:"Dottore,il corpo ha l'aria di essere qui già da qualche ora,ormai...Sarebbe inutile provare a cercarla.Chi dobbiamo invece cercare sono gli alter ego reali di Theo,Al1974,d.r.i. e gli altri."Lorin lo interruppe:"Gli altri ti conoscono? Per quale ragione dovremmo cercarli? Per quale ragione sembri così informato su questa faccenda e su metallized?! CHI SEI TU?!".Le molte domande che affollavano la mente del dr.Lorin giunsero spontanee alle sue labbra.Fiery rispose prontamente,l'espressione ora tornata quella del loro precedente discorso."Dottore,gli altri non mi conoscono,ma io conosco loro.Sin da quando dario è entrato nella realtà metallized io vi ho spiati;anche ora vi sto osservando."."Lei mi chiede anche perchè dovremmo cercarli nella realtà nella quale ci troviamo attualmente,vero?"Il dottore annuì."Il perchè è legato allo scoppio dell'imminente guerra.Tutti stanno aiutando dario! Io non conosco ancora l'entità dei nemici,non so chi c'è dietro a tutto.So invece che non appena Unia riuscirà a mettersi in contatto con il suo capo,lo stesso che le ha lavato il cervello,riceverà l'ordine di cercare gli alter ego di chi aiuta dario per ucciderli!Quando qualcuno muore nella realtà,in breve tempo è destinato a morire anche in metallized e vice versa.Ciò permetterebbe loro di ostacolare dario! Io ho fatto in modo che dario facesse l'incidente così che potesse prendere coscienza di metallized.Volevo che venisse ricoverato nel suo ospedale,dottore,così da permetterle di entrare consapevolmente in metallized.Volevo che lei mi aiutasse a svegliare Unia.O nel peggiore dei casi a ucciderla."."Ma non è andato tutto secondo il piano" aggiunse Fiery con una punta di delusione nella voce.Il dr.Lorin lo guardava sconcertato.Lui era un medico,non un assassino.Fiery Phoenix riprese nuovamente a parlare;Lorin non lo interruppe.

(scusa d.r.i.,ti prego non picchiarmi :lol: )
Immagine

La musica deve far sprizzare il fuoco dallo spirito degli uomini.
Ludwig Van Beethoven

S'i' fosse foco, arderei 'l mondo.
Cecco Angiolieri

"Post Fata resurgo"

Immagine
Fiery Phoenix
The Great User
The Great User

Messaggiodi dario il sab set 28, 13 13:35

d.r.i. ha scritto:Ho messo online il secondo e terzo capitolo. Guardate se ci sono errori di ortografia, punteggiatura, tempi dei verbi che non combaciano, ecc ecc
Ricordo che Dario (è partito lui quindi è colpa sua di tutto) è il protagonista del libro quindi sarebbe meglio quando si parla delle sue vicende usare la prima persona, gli altri sono protagonisti altrettanto importanti ma in terza persona

Cosa vuol dire colpa mia di tutto ? Sono partito perchè ho dato corda alle tue istigazioni. :D Poi se sono diventato protagonista l'ho fatto involontariamente, non era la mia intenzione iniziale. Ho ambientato il racconto a Metallized per coinvolgere tutti, e non credevo che il racconto s'incetrasse su di me. Non che non mi faccia piacere, ma è stata una cosa involontaria. Pensandoci però i protagonisti potrebbero essere variabili: in questa prima parte sono io, però MUOIO :shock: (mi sto toccando eh...) e a Metallized arriva qualcun'altro per vendicarmi o qualcuno dei già protagonisti secondari assume il comando per una vendetta. Non malaccio come idea...che ne dite ? F:-
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi Fiery Phoenix il sab set 28, 13 14:09

dario ha scritto:
d.r.i. ha scritto:Ho messo online il secondo e terzo capitolo. Guardate se ci sono errori di ortografia, punteggiatura, tempi dei verbi che non combaciano, ecc ecc
Ricordo che Dario (è partito lui quindi è colpa sua di tutto) è il protagonista del libro quindi sarebbe meglio quando si parla delle sue vicende usare la prima persona, gli altri sono protagonisti altrettanto importanti ma in terza persona

Cosa vuol dire colpa mia di tutto ? Sono partito perchè ho dato corda alle tue istigazioni. :D Poi se sono diventato protagonista l'ho fatto involontariamente, non era la mia intenzione iniziale. Ho ambientato il racconto a Metallized per coinvolgere tutti, e non credevo che il racconto s'incetrasse su di me. Non che non mi faccia piacere, ma è stata una cosa involontaria. Pensandoci però i protagonisti potrebbero essere variabili: in questa prima parte sono io, però MUOIO :shock: (mi sto toccando eh...) e a Metallized arriva qualcun'altro per vendicarmi o qualcuno dei già protagonisti secondari assume il comando per una vendetta. Non malaccio come idea...che ne dite ? F:-

Non ti piace il centro dell'attenzione eh? MUAHaHAHAhah :W"W:
Immagine

Ludwig Van Beethoven

Cecco Angiolieri

"Post Fata resurgo"

Immagine
Fiery Phoenix
The Great User
The Great User

Messaggiodi d.r.i. il sab set 28, 13 14:13

Fiery Phoenix ha scritto:
dario ha scritto:

Non ti piace il centro dell'attenzione eh? MUAHaHAHAhah :W"W:

Ma guarda che è una cosa positiva, Dario tu hai dato coraggiosamente il via ed è giusto che tutto sia con te al centro. Poi l'importanza dei personaggi è soggetta al racconto. Intanto ho notato che ci sono 2 o 3 cose da mettere a posto. Sto facendo una pazzia, lo scrivo per bene, lo salvo in pdf e mi faccio l'epub da mettere sul Kobo :-) poi troveremo il modo di condividerlo con gli altri!
A cinè...
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi Fiery Phoenix il sab set 28, 13 14:14

"Io facevo parte insieme ad alcune delle vittime di Unia di un gruppo che aveva come scopo la salvaguardia della realtà metallized,la sua difesa dal nemico.Purtroppo ora credo di essere l'ultimo membro di "Metal Way" rimasto.Prima di morire un mio amico mi disse che la chiave per evitare il disastro era dario:solo lui avrebbe potuto evitare il collasso della realtà metallized.Se metallized venisse distrutto tutti i metallari del mondo morirebbero quasi contemporaneamente anche in questa realtà.Il Metal stesso morirebbe."Lorin lo guardò allibito.Ciò che il giovane diceva non aveva senso."Metal Way"...Probabilmente era veramente solo un pazzo;come si poteva far collassare una realtà?."Purtroppo non so cosa intendesse dire riguardo a dario,dopo quella volta è scomparso nel nulla."si affrettò ad aggiungere Fiery Phoenix."comunque sia anche dario è in pericolo.Lui è il bersaglio principale di Unia".Lorin si riscosse al suono del nome del paziente.Se per caso Fiery non fosse del tutto folle allora l'averlo lasciato da solo sarebbe stato un grosso errore."Non si preoccupi,dottore!" esclamò il ragazzo."Unia non poteva sapere che dario è ricoverato qui.Per ora non corre pericolo.Ciò che dobbiamo fare è solo trovare l'alter ego di d.r.i. il veggente,lui saprà come aiutarci grazie al suo dono."
Immagine

Ludwig Van Beethoven

Cecco Angiolieri

"Post Fata resurgo"

Immagine
Fiery Phoenix
The Great User
The Great User

Messaggiodi Fiery Phoenix il sab set 28, 13 14:16

Spero di non aver monopolizzato la conversazione :rotfl: .Adesso aspetto prima di scrivere altra roba(per la gioia di d.r.i. ;) )
Immagine

Ludwig Van Beethoven

Cecco Angiolieri

"Post Fata resurgo"

Immagine
Fiery Phoenix
The Great User
The Great User

Messaggiodi d.r.i. il sab set 28, 13 14:51

Fiery Phoenix ha scritto:Spero di non aver monopolizzato la conversazione :rotfl: .Adesso aspetto prima di scrivere altra roba(per la gioia di d.r.i. ;) )

Vai tranquillo ma datemi un pochino di tregua :-)
Tra poco finisco la versione PDF e chi la vuole mi può mandare un pm con la sua mail così glielo invio!
A cinè...
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi d.r.i. il sab set 28, 13 15:08

Primi 5 capitoli in PDF ready to be delivered :-)
A cinè...
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi d.r.i. il sab set 28, 13 15:11

Sesto in lavorazione....si intitolerà LA SCOPERTA.
Che figata avere tempo :-)
A cinè...
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi dario il sab set 28, 13 15:20

d.r.i. ha scritto:
Fiery Phoenix ha scritto:Spero di non aver monopolizzato la conversazione :rotfl: .Adesso aspetto prima di scrivere altra roba(per la gioia di d.r.i. ;) )

Tra poco finisco la versione PDF e chi la vuole mi può mandare un pm con la sua mail così glielo invio!

Quando sarà completo me lo spedirai. ;)
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi d.r.i. il sab set 28, 13 15:32

dario ha scritto:
d.r.i. ha scritto:

Quando sarà completo me lo spedirai. ;)

Fatto il pdf con i primi 5 cap, se mi mandi un pm con la mail te lo invio.
Così mi dici se va bene, fai da supervisor e correttore di bozze.
Ci vorrebbe qualcuno bravo con la computer grafica per fare una copertina :-)
A cinè...
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi dario il sab set 28, 13 16:21

dario ha scritto:Entrammo nella stanza e salutammo d.r.i e Unia. " I ragazzi hanno portato dario, che ha bisogno di parlare con te" disse Kirves rivolgendosi a d.r.i. . Kirves gestiva la rottameria e anche bene, ma in effetti questa non era altro che una copertura del lavoro di Unia. Mi avvicinai a d.r.i " Solo tu puoi spiegarmi cosa mi è successo". Mi guardò con un sorriso e disse " a suo tempo avrai tutte le spiegazioni necessarie, ma nel frattempo.... credimi abbiamo problemi grossi alla montagna di Savatage. Il Vikingo, oscuro fratello di Raven, ha organizzato il suo esercito e ci attende. Attende che io venga in possesso della perla nera, anche se per poco, per tentare di sottrarmela. "
Il rischio che correva Metallized e la sua gente per riportarmi al reale , era un rischio veramente grosso. Sentivo una grande generosità in queste persone.
" Non so come ringraziarvi per l'aiuto che mi state offrendo.... anzi lo so. Vi aiuterò a distruggere per sempre il Vikingo e il suo malvagio esercito " . AL1974 mi diede una pacca sulle spalle e aggiunse : " bene, per fare questo devi fare quello che faremo anche tutti noi, e cioè armarti fino ai denti. " Ci voltammo tutti in direzione di Unia, che aveva già aperto una cassapanca contenente 4 mortai d'artiglieria da 60 mm."Questi possono servire ?" chiese ironicamente. Theo ne prese uno. Lo soppesò. Osservò la cinghia e l'impugnatura. Prese un proiettile e carico il mortaio. " Theo , che vuoi fare? " chiese Kirves. " Aspetta un secondo e vedrai "
Usci nel piazzale e puntò l'arma verso un vecchio trattore e fece fuoco. Il trattore esplose in mille pezzi. Theo si girò verso di noi e disse : " Ok, prendiamoli tutti e quattro !! ".

Unia ci stava riempiendo di armi quando entrò all'improvviso Ascarioth, l'uomo dal volto sfigurato.
"Senza il consigliere dei sogni non andate da nessuna parte" senteziò.

"Toh...chi si vede ! " esclamo Theo " Non vedevo l'ora di rivedere quel tuo muso bucherellato !! Ahahahah " . Il tono della voce di Theo era nervoso, un pò isterico. C'erano delle vecchie ruggini che stavano riaffiorando. " Oh...Oh... lo spiritosone di Theo , ma dimmi dove hai lasciato le palle oggi ? " Theo scattò rapidamente verso Ascarioth il quale non fece in tempo a rendersene conto che già si trovò un coltello serramanico sotto la gola. Theo gli grugni in faccia e un rivolo di sudore apparve sulla fronte di Ascarioth.
"Calma, calma!!" grido Unia. "Eh che cazzo , ogni volta la stessa storia. Metti via quel coltello Theo" Theo spinse via Ascarioth che deglutì e si passò la mano sul collo.
Si schiarì la voce e disse: " Ok...dopo questo siparietto posso dirvi il motivo della visita ? Er Trucido a comunicato sul sito ufficiale che Metallized è chiamata alle armi. Adesso è ufficiale: siamo in guerra. E' stato diramato anche un luogo di ritrovo dove tutti i Metallizzati sono tenuti a presentarsi: dopodomani all'alba ci troveremo tutti alla Maiden Place per incamminarci sulla montagna di Savatage. Il comunicato aggiunge" Armati di armi e di spirito di soppravvivenza. Contiamo sulla presenza di tutti i 3311 abitanti". Ci fu una lunga pausa di silenzio.
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi LORIN il sab set 28, 13 16:48

d.r.i. ha scritto: lo salvo in pdf e mi faccio l'epub da mettere sul Kobo

no no aspetta,così mi escludi......cosa diavolo hai scritto o meglio, che minchiazza significa F:- non lo capisco! :oops:
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi d.r.i. il sab set 28, 13 16:54

LORIN ha scritto:

no no aspetta,così mi escludi......cosa diavolo hai scritto o meglio, che minchiazza significa F:- non lo capisco! :oops:

Mandami un messaggio personale con la tua mail e ti mando il libro in formato PDF così lo puoi leggere di filato senza interruzioni. E' meglio così si vede l'evolvere della storia e si scoprono meglio gli errori.
Oggi ho fatto anche il sesto capitolo, per oggi direi che ho fatto fin troppo :-)
A cinè...
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi dario il sab set 28, 13 18:28

d.r.i. ha scritto:
LORIN ha scritto:

Mandami un messaggio personale con la tua mail e ti mando il libro in formato PDF così lo puoi leggere di filato senza interruzioni. E' meglio così si vede l'evolvere della storia e si scoprono meglio gli errori.
Oggi ho fatto anche il sesto capitolo, per oggi direi che ho fatto fin troppo :-)

Bravissimo dri. Io inizio a leggere tutto adesso. :hello:
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

PrecedenteProssimo

Torna a A TU PER TU CON LA REDAZIONE