Theo ha scritto:La mia tracolla nuova (per chitarra)
Kirves ha scritto:Theo ha scritto:La mia tracolla nuova (per chitarra)
Okay, qualcuno lo banni. ORA.
Theo ha scritto:Kirves ha scritto:Theo ha scritto:La mia tracolla nuova (per chitarra)
Cattivo...
Theo ha scritto:La mia tracolla nuova (per chitarra)
precision88 ha scritto:Theo ha scritto:Kirves ha scritto:Theo ha scritto:La mia tracolla nuova (per chitarra)
Cattivo...
bhe la tracolla in pelo zebrato è veramente notevole devo dire... non glie la far vedere agli ZZ Top sennò potrebbero ucciderti per averla.
Gloomweaver ha scritto:Theo ha scritto:La mia tracolla nuova (per chitarra)
No, veramente, Theo. è troppo kitsch...
Theo ha scritto:[Theo ha scritto:Kirves ha scritto:Theo ha scritto:La mia tracolla nuova (per chitarra)
bhe la tracolla in pelo zebrato è veramente notevole devo dire... non glie la far vedere agli ZZ Top sennò potrebbero ucciderti per averla.
Ahahahah, chi non ucciderebbe per averla
The Delirious Nomad ha scritto:Theo ha scritto:Ahahahah, chi non ucciderebbe per averla
Ucciderei per NON averla!
Theo ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:Theo ha scritto:Ahahahah, chi non ucciderebbe per averla
Maledetti... Pagherete.
The Delirious Nomad ha scritto:Theo ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:Theo ha scritto:Ahahahah, chi non ucciderebbe per averla
Maledetti... Pagherete.
Haha non venirmi a dire che ci legherai e ci ucciderai frustandoci con la tracolla perchè sarebbe... quantomeno equivoco
The Preacher ha scritto:...pur abitando in condominio ho deciso di suonare la batteria quella volta...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti