Lizard ha scritto:Eventualmente, come soluziome temporanea, si possono anche cancellare gli allegati gia' inviati tramite il pannello personale.
Lo farei, ma io ne ho messo solo uno da quando sto nel forum

Lizard ha scritto:Eventualmente, come soluziome temporanea, si possono anche cancellare gli allegati gia' inviati tramite il pannello personale.
AgentOrange ha scritto:SI, ho controllato e il forum impone un limite, parlerò con gli altri se si può aumentare, ma resta valida la raccomandazione di prima
d.r.i. ha scritto:AgentOrange ha scritto:SI, ho controllato e il forum impone un limite, parlerò con gli altri se si può aumentare, ma resta valida la raccomandazione di prima
Che testa che ho...visto è un problema di configurazione.
Un consiglio NON aumentate il limite, sovraccaricate troppo il sito. L'opzione di usare IMG è la migliore!
d.r.i. ha scritto:AgentOrange ha scritto:SI, ho controllato e il forum impone un limite, parlerò con gli altri se si può aumentare, ma resta valida la raccomandazione di prima
Un consiglio NON aumentate il limite, sovraccaricate troppo il sito. L'opzione di usare IMG è la migliore!
AgentOrange ha scritto:d.r.i. ha scritto:AgentOrange ha scritto:SI, ho controllato e il forum impone un limite, parlerò con gli altri se si può aumentare, ma resta valida la raccomandazione di prima
Beh certo, ma in realtà non è che si "sovraccarichi" granché, il limite riguarda lo spazio su disco, e un aumento leggero non avrebbe certo effetti percettibili sul sistema
d.r.i. ha scritto:
Sì era solo per porre comunque un limite di sicurezza al server. Sai che se concedi un dito poi si prendono il braccio
AgentOrange ha scritto:Probabilmente esiste un limite settato dal forum per gli allegati (molto più probabilmente alla dimensione totale) caricabile per non sovraccaricare troppo lo spazio che abbiamo a disposizione. Vedrò se è ragionevole aumentarlo, fermo restando che prima o poi ogni limite viene raggiunto, quindi personalmente la cosa che vi consiglio è caricarli su siti di hosting tipo imageshack e caricare le foto sul forum con il link, come si fa di solito per le copertine dei dischi
Torna a A TU PER TU CON LA REDAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite