Visto che nell'altro topic si parlava più di wrestling che di basket...
Be', amante delle scazzotate qual sono, non potevo non passare metà della mia tenerissima infanzia (ancora oggi...) a guardare con mia nonna - sì, con mia nonna - codesto genere di "sport" e spettacolo messo assieme. Tutti i sabati registravo in VHS (miii, che ricordi... ) tutte le puntate di qualunque stagione, insomma potete capire le mie esperienze in fatto di socialità .
Dunque, il mio primo incontro (serie Smackdown!, quindi commentatori "Ciccio" Valenti e "Pelato" Recalcati) fu quello tra un certo belloccio pompato dal cervello fino quanto un pelapatate di nome John Cena e un francese di cui non ricordo il nome, che se la facevano tutt'e due con la diva bulimica Torrie Wilson. Ovviamente non sto qui a dire chi vinse.
L'altro (serie Raw su Sky, quindi Luca Franchini e Michele "per un cappello di Puffo" Posa) che non ricordo molto bene ma che aveva come spettatore speciale un certo Triple H.
Wrestlers preferiti? Mark Calaway, meglio noto come "l'imbattuto" The Undertaker, Chris Benoit e il grande, ma soprattutto GROSSO Big Show!
Donne, ovviamente la "rossa sul tetto che scotta" LITA!!!
A voi la parola.
Ah, a mia nonna, invece, piaceva molto Booker T... Non ho mai capito perché.