The Delirious Nomad ha scritto:Ehilà o informatissimi membri dello staff, da povero incapace volevo chiedere un'informazione che non ho trovato da nessuna parte sul metallized party del 13 ottobre. Avevo quasi dato per scontato che fosse a entrata libera, cosa strana, ma quando ho visto che i vincitori del concorso ottengono un ingresso ho dedotto che ci fosse un biglietto da pagare (e mi sembra logico). La mia domanda é: qual é il prezzo? Abito a pochi kilometri e troverei delittuoso non venire. Grazie in anticipo, mi sa che c'é gia scritto grosso come una casa da qualche parte, in tal caso mi vergognerò in modo appropriato
Khaine ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:Ehilà o informatissimi membri dello staff, da povero incapace volevo chiedere un'informazione che non ho trovato da nessuna parte sul metallized party del 13 ottobre. Avevo quasi dato per scontato che fosse a entrata libera, cosa strana, ma quando ho visto che i vincitori del concorso ottengono un ingresso ho dedotto che ci fosse un biglietto da pagare (e mi sembra logico). La mia domanda é: qual é il prezzo? Abito a pochi kilometri e troverei delittuoso non venire. Grazie in anticipo, mi sa che c'é gia scritto grosso come una casa da qualche parte, in tal caso mi vergognerò in modo appropriato
Carissimo!
La news la diamo stasera :-D
Er Trucido ha scritto:Più che altro sei sicuro di voler vedere le nostre brutte facce?![]()
![]()
The Delirious Nomad ha scritto:Er Trucido ha scritto:Più che altro sei sicuro di voler vedere le nostre brutte facce?![]()
![]()
Almeno potrei immaginarvi con facce diverse dal vostro avatar! Guarda che per me tu sei fatto così e il vichingo ha la faccia da emperor!
Er Trucido ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:Er Trucido ha scritto:Più che altro sei sicuro di voler vedere le nostre brutte facce?![]()
![]()
Almeno potrei immaginarvi con facce diverse dal vostro avatar! Guarda che per me tu sei fatto così e il vichingo ha la faccia da emperor!
Io sono Mr T![]()
The Delirious Nomad ha scritto:Spero per te che tu sia meglio! Ah, per un periodo xutij é stato uguale a stewart copeland (aveva la foto in firma). Ma capita solo a me sta cosa del mettere istintivamente la faccia dell'avatar agli utenti? Se sì, sono proprio andato
!
The Delirious Nomad ha scritto:Ma capita solo a me sta cosa del mettere istintivamente la faccia dell'avatar agli utenti?!
xutij ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:Spero per te che tu sia meglio! Ah, per un periodo xutij é stato uguale a stewart copeland (aveva la foto in firma). Ma capita solo a me sta cosa del mettere istintivamente la faccia dell'avatar agli utenti? Se sì, sono proprio andato
!
Avevo pure Mustaine - L'oreal paris....
E tu non sarai mica quello che prega sulla copertina di UP ?
Torna a A TU PER TU CON LA REDAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti