MetalHead95 ha scritto:Ciao a tutticome da titolo vorrei chiedervi: qual'è secondo voi il disco metal piu brutto della storia? Perche? Illuminatemi
The Delirious Nomad ha scritto:MetalHead95 ha scritto:Ciao a tutticome da titolo vorrei chiedervi: qual'è secondo voi il disco metal piu brutto della storia? Perche? Illuminatemi
ii quelli brutti li ho sempre evitati...
SambalzalzaL ha scritto:Secondo me non c'è un album "più brutto" della storia del metal, anche perchè si tratta di gusti personali... chi vuole ad ogni costo trovarne uno non è un metallaro!
MetalHead95 ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:MetalHead95 ha scritto:Ciao a tutticome da titolo vorrei chiedervi: qual'è secondo voi il disco metal piu brutto della storia? Perche? Illuminatemi
ti dirò, invece
a me piace ascoltare dischi brutti.. Ma che siano veramente brutti (tipo lulu) e non semplicemente mediocri.. A volte mi faccio delle grasse risate
The Delirious Nomad ha scritto:MetalHead95 ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:MetalHead95 ha scritto:Ciao a tutticome da titolo vorrei chiedervi: qual'è secondo voi il disco metal piu brutto della storia? Perche? Illuminatemi
ti dirò, invece
a me piace ascoltare dischi brutti.. Ma che siano veramente brutti (tipo lulu) e non semplicemente mediocri.. A volte mi faccio delle grasse risate
allora devi essere ricco... già io spendo troppo comprando solo capolavori....
MetalHead95 ha scritto:Nono quelli brutti li scarico gratis o li ascolto dal tubo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite