polenta violenta ha scritto:un mozart (se non sbaglio, è lui vero quello di autumn?).
Argh.
Aspetto trepidante l'impalazione... impalaggio... impalamento?
polenta violenta ha scritto:un mozart (se non sbaglio, è lui vero quello di autumn?).
polenta violenta ha scritto:hahaha. è che invidiavo i vostri... insomma un homer metal, un re patata, un mozart (se non sbaglio, è lui vero quello di autumn?). non riuscendo a creare un immagine di south park che mi assomigliasse ho cercato qualcosa di carino ed è arrivata l'illuminazione
Ubik ha scritto:Gruppo che ho scoperto da poco più di 3 settimane con il disco "From Mars To Sirius" un ottimo album con molti spunti interessanti ma un pò prolisso in qualche punto. Ora mi sto dedicando all'ultimo disco e mi pare ottimo al livello del predecessore! Interessanti poi le tematiche delle liriche e fantastica l'interpretazione vocale.
xutij ha scritto:Ubik ha scritto:Gruppo che ho scoperto da poco più di 3 settimane con il disco "From Mars To Sirius" un ottimo album con molti spunti interessanti ma un pò prolisso in qualche punto. Ora mi sto dedicando all'ultimo disco e mi pare ottimo al livello del predecessore! Interessanti poi le tematiche delle liriche e fantastica l'interpretazione vocale.
io adoro dei Gojira Link, prova a sentirlo anche se è un pò "diverso" dagli altri, tipo intro/outro tribali e altra robà ( scusa ma è da tanto che non lo sento e non mi ricordo tanto bene, però sono certo che era davvero bello )
Ubik ha scritto:Prime impressioni sul nuovo disco?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite