(In realtà però lo leggevo un po' come un misto di lingue: "metallaized")
RocknRoby ha scritto:Scusate e perdonatemi se sono una testa di cazzo (qualcuno mi ha già tastato...sorry),
Wow...sondsaggio bello ma...non credevo di arrivare a ciò (W la giovinezza!)...ma sono arrivato in un'era alla fine dei conti molto accettabile visto che si può comunicare con un semplice PC.....quanti di NOI sono xlomeno over 47....
Theo ha scritto:jek ha scritto:raven ha scritto:la pronuncia corretta sarebbe quella inglese , come già segnalato da Simone. Tuttavia non espelleremo quelli che lo pronunciano all'italiana. Insomma... metà laiz'd e metà no.
Io l'ho sempre pronunciato in italiano, mi sono sorti i dubbi quando ti ho sentito alla radio che conducevi il programma "Area Metallized". Dalla pronuncia all'inizio non capivo se lo dicevi in inglese o sicilianoora capisco che era in inglese
LOL
AL1974 ha scritto:ol metalised (bergamasco aureo.. )
Unia ha scritto:AL1974 ha scritto:ol metalised (bergamasco aureo.. )
DIVULGHIAMO LA KULTURA OROBICA!!!
dario ha scritto:Pota....trop forti !!...e po dopo me e la nona en vul fan su ona !!!
![]()
eh alà ...endò fò dai coioni che le mei alà !
d.r.i. ha scritto:dario ha scritto:Pota....trop forti !!...e po dopo me e la nona en vul fan su ona !!!
![]()
ما هي اللغة هو؟
dario ha scritto:d.r.i. ha scritto:dario ha scritto:Pota....trop forti !!...e po dopo me e la nona en vul fan su ona !!!
![]()
ما هي اللغة هو؟
![]()
![]()
![]()
Traduzione : beh...troppo forti . ...e poi dopo io e la nonna vogliamo farne una.
Va beh,... vado fuori dai coglioni che è meglio va là .
d.r.i. ha scritto:dario ha scritto:d.r.i. ha scritto:dario ha scritto:Pota....trop forti !!...e po dopo me e la nona en vul fan su ona !!!
![]()
ما هي اللغة هو؟
![]()
![]()
![]()
Traduzione : beh...troppo forti . ...e poi dopo io e la nonna vogliamo farne una.
Va beh,... vado fuori dai coglioni che è meglio va là .
più o meno avevo capito, qualche collega bergamasco che telefona a casa ce l'ho
dario ha scritto:Pota....trop forti !!...e po dopo me e la nona en vul fan su ona !!!
![]()
Torna a A TU PER TU CON LA REDAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti