Simone [...] ha scritto:nerkiopiteco ha scritto:SambalzalzaL ha scritto:GENIO, calcola che volevo comprarmelo solo per poter fare la stessa cosa: giocarci coi Running Wild a cannone...
Vai a botta secca e sicura!!! E' un gioco stupendo e con i RW diventa veramente una bomba!!!!!!!! Assalto al forte spagnolo con The Lions Of The Sea è da farsi venire le convulsioni!!!!!!!!!
ma che dici, visto che sono passato dalla play 2 alla 4 zompando la 3 e non ho mai giocato ai precedenti Assassin's vale la pena lo stesso? più che altro perché 70 euro de gioco mica so pochi....
Prendili online i giochi, nei centri commerciali ti spellano.
Tipo Skyrim, da gamestop al negozio tipo 70 euro costava, ma su gamestop online circa 50. Con 20 euro ci ho preso un cd degli Immolation e vafangùl.
Comunque Assassin's Creed 1, 2 e 3 sono belli, Il 2 è quello che più mi piace, su Black Flag non ti so dire perché non l'ho comprato.
@Samba parli della combo Black Flag + Running Wild, ma hai mai provato a crepare il Papa mentre ascolti ''Golgotha'' degli Incantation? Ti senti l'anticristo, tipo.[/quote]
eh lo so ma per ora i giochi della ps4 hanno ovunque lo stesso prezzo e usato ancora nulla;
Assassin's Creed pagato 71, cci loro ma ne è valsa la pena e si: Coi RW a cannone nello stereo è pazzesco..io ho cominciato con Under Jolly Roger 😉