enry ha scritto:Buona edizione con risultati tutti scontati ma con tutti i match da almeno 7, anche il ME dove comunque Taker si piglia un bump sul tavolo, 10 sediate e va sui 20 minuti. ThankyouTaker.
Fine della pagliacciata Goldberg, 5 minuti di match, 10 suplex, f5 e tutti a casa.
Stucchevole Cena-Miz e compagne.
Vittoria di Orton, da me prevista dopo Fastlane, quantomeno discutibile.
Purtroppo ci hanno privato di un Taker-Cena o di un Taker-Sting, ma visto che nel wrestling mai dire mai e che la gimmick di Taker è molto malleabile da questo punto di vista non me la sento di escludere un one more match, sicuramente non a WM ma magari alle Series dove tutto è iniziato, magari vs Kane, ma qui azzardo di cuore più che di testa.
Roman inizia a farmi pena, 12 minuti di insulti a Raw credo siano un record assoluto.
Ho visto anch'io il "promo", se vogliamo definirlo tale: sebbene mi faccia male vedere un trattamento del genere per Joseph Anoa'i, dietro le quinte devono mettersi in testa che il personaggio Roman Reigns non funziona e a questo punto o lo ricostruiscono da zero (con un turn) oppure lo tengono cosi, visto che ormai è praticamente impossibile recuperarlo, con tutti i pro e i contro. Anche io speravo che il Deadman chiudesse o con Cena o con Sting o almeno alle Series, però ormai dopo domenica mi sono rassegnato pure io: come wrestler, The Undertaker non tornerà mai piu. Tornerà in un ruolo simile a quello di Stone Cold probabilmente, ma non lotterà piu un match normale.
@Carmine: si dice che Jeff, dopo che abbia messo su famiglia e sia pure finito in gattabuia, sia ritornato poco alla volta sulla retta via, ora sta solo a lui non sgarrare, visto che al primo strike è fuori, avendo ancora le sospensioni del vecchio stint. Son contento anche di vedere Matt in versione Broken, o almeno una versione "a 3/4" di questa, e come prevedibile Kurt Angle è il nuovo GM, vedremo se starà dalla parte del Triplo e consorte o se ci saranno screzi come con Foley.
La settimana prossima c'è il draft, son curioso di vedere chi si sposterà, basta però che da SD non mi tocchino almeno AJ Styles, Wyatt e Ambrose.
https://on.soundcloud.com/PHQUN5vNdDMzfLAKAThere's no end to my life. No beginning to my death. Death is life.
"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."
"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."
"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)