Comparsata di Bruce coi Pantera

Avete visto un concerto e ne volete parlare? Volete avere informazioni su un concerto? Volete incontrare qualcuno degli iscritti al forum per una birra? Tutto questo lo potrete fare qui!

Comparsata di Bruce coi Pantera

Messaggiodi fasanez il dom feb 16, 25 18:17

fasanez
Great Metal Head
Great Metal Head

Re: Comparsata di Bruce coi Pantera

Messaggiodi SkullBeneathTheSkin il dom feb 16, 25 19:20

@fasanez

immagino sia tu "unoqualunque" del profilo YT
ho guardato le info per capire dove è stato registrato il video... è il forum di Assago?
il pubblico mi pare un po' tanto statico... pur vero che quelli non sono i Pantera esaltanti dei bei tempi (senza fare polemica, direi anche che si sente) però un po' più di partecipazione... neanche sull'entrata di Bruce... che poi, che mi****a ci faceva li?
SkullBeneathTheSkin
Great Metal Head
Great Metal Head

Messaggiodi Mos Maiorum il mar feb 18, 25 17:12

Mi pare di avere letto che sia a Parigi, ma può darsi sbagli
- Comunque i fagioli erano uno schifo!
- Si nos coleos haberemus... se famo du' spaghi?
- Hirpus harpe tahè kyuì
- Somma Ablazione, Ceres Victrix!
- Giù la testa, coglione...
- Quid dulcius quam habere, quicum omnia audeas sic loqui ut tecum?
- Amor amara dat... sed Amor vincit omnia et nos cedamus amori
- Lasciatemi la presunzione di sentirmi letame
- Fischia il vento e infuria la bufera
Heavy Metal fucking law ! \m/
Mos Maiorum
Normal Metal Head
Normal Metal Head

Messaggiodi fasanez il mar feb 18, 25 22:28

@Skull
Assolutamente no, non sono io su youtube, ma conosco molto bene chi mi gira i video, è un mio caro amico di concerti.
Faccio il mio solito pippotto ora :)
Io sono molto network e poco social, li abolirei per legge dipendesse da me, e adoro questo fantastico sito perchè è "vecchia maniera".
A livello informatico, che tra l'altro è anche il mio lavoro, o comunque nasco come tale, ho amato l'era quando nel web giganteggiavano i newsgroup, Icq, second life e comunque quando dietro al nick ci poteva essere chiunque e d'altra parte si poteva davvero avere una "second life" senza mescolarla a quella reale. Quindi odio assolutamente i social da ogni punto di vista, e li reputo una fogna in cui sguazzano figuri che si credono meglio di uno che ha studiato una vita virologia, giornalismo o diritto internazionale, solo perchè hanno visto tre podcast e si sentono in diritto di dare del coglione a chiunque non la pensi come loro. Quindi guarda, ho tipo sette o otto account fake per vedere quello che mi serve vedere (per lavoro) e basta.
Oppure, per farti un altro esempio, adoro giocare, si, dai, sono un gamer, ma non ho mai fatto streaming.
Fine del pippotto :PpP.
Per lo show, credo che abbia ragione @Mos. dovrebbe essere a Parigi.
fasanez
Great Metal Head
Great Metal Head

Messaggiodi SkullBeneathTheSkin il mer feb 19, 25 11:04

fasanez ha scritto:Assolutamente no, non sono io su youtube, ma conosco molto bene chi mi gira i video, è un mio caro amico di concerti.

...tipo "non è per me, chiedo per un amico?" :rotfl:

fasanez ha scritto:Io sono molto network e poco social, li abolirei per legge dipendesse da me, e adoro questo fantastico sito perchè è "vecchia maniera".

...condivido tutto, dissocial network :gun:

fasanez ha scritto:Oppure, per farti un altro esempio, adoro giocare, si, dai, sono un gamer, ma non ho mai fatto streaming.

...anche io e nemmeno io...

fasanez ha scritto:Per lo show, credo che abbia ragione @Mos. dovrebbe essere a Parigi.

...avrei potuto cercare da me, comunque grazie ad entrambe. Non posso far a meno di notare il "mosciume" tristissimo sia della band che del pubblico proprio su un pezzo clou. Nessuno dei presenti potrà mai dire di aver (ri)visto i Pantera, c'è proprio poco da fare :(
SkullBeneathTheSkin
Great Metal Head
Great Metal Head

Messaggiodi Galilee il lun feb 24, 25 15:30

SkullBeneathTheSkin ha scritto:@fasanez

immagino sia tu "unoqualunque" del profilo YT
ho guardato le info per capire dove è stato registrato il video... è il forum di Assago?
il pubblico mi pare un po' tanto statico... pur vero che quelli non sono i Pantera esaltanti dei bei tempi (senza fare polemica, direi anche che si sente) però un po' più di partecipazione... neanche sull'entrata di Bruce... che poi, che mi****a ci faceva li?

In realtà questa performance è scandalosa.
Ma se ne guardi altre ci hanno un tiro pazzesco.
Bruce centra come l'ananas sulla pizza. Difatti fa na sega...
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Galilee
Supreme User
Supreme User

Torna a LIVE, LIVE, LIVE