AL1974 ha scritto:Disco nuovo a fine luglio. E news del tour!
Ottimo!
Qualcuno ha sentito il loro singolo?
AL1974 ha scritto:Disco nuovo a fine luglio. E news del tour!
Ottimo!
Silvia ha scritto:AL1974 ha scritto:Disco nuovo a fine luglio. E news del tour!
Ottimo!
Certo!!!!!!![]()
![]()
Mi piace molto il verse, il chorus un po' meno, e sembra un ritorno a quelle bellissime melodie del Peavy degli anni 90. Anche il batterista sembra migliorato rispetto al precedente album (che non mi è piaciuto)
Grandissimo gruppo, uno dei miei preferiti (anche i testi, vere poesie) scoperti ai tempi di Don't Fear the Winter.
Mi piace quasi tutto di loro fino a XIII e Peavy è uno dei miei cantanti e bassisti preferiti![]()
Dal vivo poi sono ancora meglio
AL1974 ha scritto:Silvia ha scritto:AL1974 ha scritto:Disco nuovo a fine luglio. E news del tour!
Ottimo!
Certo!!!!!!![]()
![]()
Mi piace molto il verse, il chorus un po' meno, e sembra un ritorno a quelle bellissime melodie del Peavy degli anni 90. Anche il batterista sembra migliorato rispetto al precedente album (che non mi è piaciuto)
Grandissimo gruppo, uno dei miei preferiti (anche i testi, vere poesie) scoperti ai tempi di Don't Fear the Winter.
Mi piace quasi tutto di loro fino a XIII e Peavy è uno dei miei cantanti e bassisti preferiti![]()
Dal vivo poi sono ancora meglio
davvero non ti è piaciuto??? per me è stato un ottimo ritorno al passato. con alcuni pezzi veramente ottimi.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti