Bella la preview! Interessante, e molto...
ERRE, tra poco riceverai un PM
The Delirious Nomad ha scritto:ERREstromblad ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:ErnieBowl ha scritto:In arrivo novità su "Spirit Of The Wood".
In realtà non stiamo combinando niente e voglio solo mettere fretta e ERRE
Scherzo manca pochissimo, dobbiamo solo squarciarci le dita sulla classica per il finale e le vocals che farà Sara, qualcuno la conosce già, cantante degli Hagraven!
Ma che collaborazione inaspettata! Ancora più strano di Lang-tallica!
Vero eh? Siamo imprevedibili! Comunque non penso farà tutto lei, voglio anche farvi sentire la mia fantastica voce
Grande!.. grande...
aiuto
Vulgar Puppet ha scritto:Bella la preview! Interessante, e molto...
ERRE, tra poco riceverai un PM
RocknRoby ha scritto:Scusate e perdonatemi se sono una testa di cazzo (qualcuno mi ha già tastato...sorry),
Wow...sondsaggio bello ma...non credevo di arrivare a ciò (W la giovinezza!)...ma sono arrivato in un'era alla fine dei conti molto accettabile visto che si può comunicare con un semplice PC.....quanti di NOI sono xlomeno over 47....
The Nightcomer ha scritto:Molto promettente anche questa, bravi!
RocknRoby ha scritto:Scusate e perdonatemi se sono una testa di cazzo (qualcuno mi ha già tastato...sorry),
Wow...sondsaggio bello ma...non credevo di arrivare a ciò (W la giovinezza!)...ma sono arrivato in un'era alla fine dei conti molto accettabile visto che si può comunicare con un semplice PC.....quanti di NOI sono xlomeno over 47....
ERREstromblad ha scritto:La parte strumentale di "Spirit Of The Wood" è finita se non per qualche piccolo dettaglio riguardante volumi e cazzate varie, quindi si tratta solo di registrare la voce e abbiamo finito!
Barabba ha scritto:- "Ricordatevi signori miei:
Non si ha ogni momento sottomano, un bordello o una bigotta... ma l'uccello c'è sempre per menarselo."
Che dire parole sante, vero sua Santità?
- Certo figliuolo, guarda il callo sul pollice, pensi me lo sia fatto a furia di sfogliare Bibbie e spulciare rosari?
ErnieBowl ha scritto:Finalmente "Spirit Of The Wood" è disponibile su YouTube!
https://www.youtube.com/watch?v=yM0ZuuuyeIA
Che ne pensate?
Vulgar Puppet ha scritto:ErnieBowl ha scritto:Finalmente "Spirit Of The Wood" è disponibile su YouTube!
https://www.youtube.com/watch?v=yM0ZuuuyeIA
Che ne pensate?
Lavoro interessante...
CowboyFromHell ha scritto:Come già detto su Facebook, complimenti per il lavoro. L'atmosfera è davvero malsana, non parliamo poi della voce.
The Delirious Nomad ha scritto:FA SCHIFO .
... Domani appena la sento vi dico
Unia ha scritto:Ascoltato "Spirit of the Wood", Sara fantastica anche in scream e l'atmosfera è proprio ambient/black. Bravi anche qui.
Sai che la preferisco in questo genere di canto Sara?
d.r.i. ha scritto:Migliorabile ma con buoni spunti e passaggi dei migliori Opeth.
ERREstromblad ha scritto:d.r.i. ha scritto:Migliorabile ma con buoni spunti e passaggi dei migliori Opeth.
Grazie mille d.r.i. Wow, pure influenze degli Opeth, non me lo aspettavo
Torna a L'OCCHIO SULL'EMERGENZA
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti