LAMBRUSCORE ha scritto:Tollero solo il primo ep. Tra l'altro ci sono decine di gruppi che già allora facevano molto meglio, nel senso che sapevano scrivere pezzi migliori, magari meno tecnici ma roba che con 3 accordi non te la scordavi più. Poi il resto non fa per me, ero ignorante, lo sono ancora, creperò ignorante, ahahha....
oooh il buon Lambruscore che risponde al mio topic

comunque io penso che alla fine riguardo alla tecnicità delle band dipende se sei bravo a fare il tecnico o a non farlo, però se ti parlo dei Prong solo pochi album mi danno voglia di ascoltare (Cleasing su tutti perché buh è suonato bene a differenza di altro) però alla fine gruppo tecnico o non tecnico basta che sai scrivere pezzi buoni e validi e poi sei apposto
er colica ha scritto:se e chi se li scorda, un buon gruppo crossover, io c'ho pure il primo ep del 87 dove suonavano un classicone hardcore thrash poi dopo hanno aumentato i mid tempo e verso la metà degli anni 90 sono diventati molto pesanti e meno veloci . l'ultimo è buono ora ci sarà il disco di cover che sarò curioso di ascoltare. anche i dischi del dopo riunione so buoni.
Er colica io penso che il primo periodo hardocre thrash non mi ispira tanto, anzi devo essere sincero che sono felice che la band abbia preso una strada diversa (Carved Into Stone è qualcosa di bello tipo) mentre questo Ruining Lives ha canzoni buone e altre brutte, che fa lo devo riascoltarlo di nuovo?

"La via più rapida per porre fine a una guerra è quella di perderla." (George Orwell)
"Il poeta prende le cose migliori della sua vita e le mette nel suo lavoro. Così il suo lavoro è bellissimo, e la sua vita brutta." (Lev Tolstoj)
"Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di ciò che è glorioso, se tutto ciò che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale." (Edgar Allan Poe)
"Sostieni la musica, non i pettegolezzi." (Chuck Schuldiner)