di Master Killer il dom gen 25, 15 15:30
Oooooh i Fear Factory, che grande band!! da quando ho conosciuto la band di Cazares, me ne sono subito innamorato, posso dire che tutti gli album mi piacciono (anche Digimortal che qualche canzone bella c'e l'ha) comunque anche sul fatto di Trasgression è un album che può piacere meno o no, mentre Archetype non so se prenderlo oppure no.. ho ascoltato pure Concrete, è devo dire che erano pure bravi a fare death metal, insomma che band, spero nel nuovo album che mantengano queste caratteristiche

"La via più rapida per porre fine a una guerra è quella di perderla." (George Orwell)
"Il poeta prende le cose migliori della sua vita e le mette nel suo lavoro. Così il suo lavoro è bellissimo, e la sua vita brutta." (Lev Tolstoj)
"Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di ciò che è glorioso, se tutto ciò che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale." (Edgar Allan Poe)
"Sostieni la musica, non i pettegolezzi." (Chuck Schuldiner)