Grazie in anticipo

The Delirious Nomad ha scritto:Io avevo sentito del Mariposa, in galleria dietro al duomo, ma ti giuro che non l'ho MAI trovato!. Nessuna indicazione, nemmeno i locali sapevano nulla! Altrimenti la Mondadori e la Fnac hanno una gran varietà di titoli metal, anche estremi
. Immagino che molti sapranno consigliarti meglio però
![]()
red rainbow ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:Io avevo sentito del Mariposa, in galleria dietro al duomo, ma ti giuro che non l'ho MAI trovato!. Nessuna indicazione, nemmeno i locali sapevano nulla! Altrimenti la Mondadori e la Fnac hanno una gran varietà di titoli metal, anche estremi
![]()
Mariposa è sempre il vertice cittadino per il metal, compresa la disponibilità e la competenza del gestore...![]()
Mi sa che non l'hai trovato perchè è... sottoterra...nel senso che è nella galleria della Metropolitana che porta dalla stazione Duomo a quella di San Babila
FABRYZ ha scritto:...fino a 20 anni fa c'erano altri posti fighi ma sono stati chiusi
vecchio peccatore ha scritto:Grazie ragazzi, penso che passerò prima al Mariposa e poi al massimo darò un'occhiata agli altri posti
d.r.i. ha scritto:vecchio peccatore ha scritto:Grazie ragazzi, penso che passerò prima al Mariposa e poi al massimo darò un'occhiata agli altri posti
La cosa bella è che ti ho chiamato NomadeMa è un onore...
vecchio peccatore ha scritto:Mi pareva strano infatti (ed hai rischiato di offendermi)... Comunque anche se è molto probabile non so nemmeno se vado, in ogni caso ci sentiamo via MP
red rainbow ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:Io avevo sentito del Mariposa, in galleria dietro al duomo, ma ti giuro che non l'ho MAI trovato!. Nessuna indicazione, nemmeno i locali sapevano nulla! Altrimenti la Mondadori e la Fnac hanno una gran varietà di titoli metal, anche estremi
![]()
Mariposa è sempre il vertice cittadino per il metal, compresa la disponibilità e la competenza del gestore...![]()
Mi sa che non l'hai trovato perchè è... sottoterra...nel senso che è nella galleria della Metropolitana che porta dalla stazione Duomo a quella di San Babila
vecchio peccatore ha scritto:d.r.i. ha scritto:vecchio peccatore ha scritto:Grazie ragazzi, penso che passerò prima al Mariposa e poi al massimo darò un'occhiata agli altri posti
La cosa bella è che ti ho chiamato NomadeMa è un onore...
Mi pareva strano infatti (ed hai rischiato di offendermi)... Comunque anche se è molto probabile non so nemmeno se vado, in ogni caso ci sentiamo via MP
![]()
Fiery Phoenix ha scritto:red rainbow ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:Io avevo sentito del Mariposa, in galleria dietro al duomo, ma ti giuro che non l'ho MAI trovato!. Nessuna indicazione, nemmeno i locali sapevano nulla! Altrimenti la Mondadori e la Fnac hanno una gran varietà di titoli metal, anche estremi
![]()
E' un negozio un po' Underground
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti