MuH? ha scritto:Tatore77 ha scritto:Ah...'The Odyssey' è in pratica il mio preferito...insieme a 'The Divine...' e 'Underworld' sono gli unici di cui ho i CD

Tatore77 finalmente con un ritardo stratosferico li ho ascoltati dopo il tuo consiglio sul mio post di presentazione di un mesetto fa. Sono assolutamente nelle mie corde, mi piacciono molto, anche se per ora ho ascoltato solo The Divine Wings of Tragedy e Twilight in Olympus, con quelle loro armonie barocche che mi ricordano un sacco i primi lavori di malmsteen in molte soluzioni. Questi due album mi piacciono parecchio. Pian piano proverò ad addentrarmi nella loro discografia più a fondo (con calma che ho i miei tempi e ascolto davvero troppa roba

)
Mi fa piacere che ti siano piaciuti
Dopo 'Twilight...' ci sono 'V' e 'The Odyssey' che restano sullo stesso stile, barocco e melodico, poi cambiano un po' in favore di un sound un po' più duro che qualcuno non ha troppo digerito.
A te la scoperta di quello che preferisci
E non ti preoccupare se non dai riscontro nell'immediato, sono ben consapevole di cosa significhi dover "recuperare ascolti"
Anche se in verità sono molto curioso di sapere cosa penserai dei Witherfall, per i quali ho aperto un topic dove potrai scrivere le tue impressioni. Quando è uscito il secondo album 2 anni fa ho messo a ferro e fuoco il forum, cagavo il cazzo a tutti per farlo ascoltare, ma a te lascerò il tempo che necessiti per arrivarci, anche perché sei nuovo
Per finire, se e quando ti va, puoi postare i tuoi ascolti, commentarli e discuterli con gli altri su un topic specifico, senza dover per forza trovare il topic dei gruppi che ascolti.
Eccolo:
viewtopic.php?f=5&t=1478&start=96165 
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"
"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"