jezolk ha scritto:Time II esce a breve [Cit.]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No seriamente, vaffanculo Jari.

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fiery Phoenix ha scritto:jezolk ha scritto:Time II esce a breve [Cit.]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti quoto
Theo ha scritto:Fiery Phoenix ha scritto:jezolk ha scritto:Time II esce a breve [Cit.]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti quoto
BBBBBBBBBBBbbbboniiiiiiiiiiii...
Kirves ha scritto:Theo ha scritto:Fiery Phoenix ha scritto:jezolk ha scritto:Time II esce a breve [Cit.]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti quoto
BBBBBBBBBBBbbbboniiiiiiiiiiii...
No dai, povero, non insultatelo, io sta volta credo in lui e nei suoi tempi :(
jezolk ha scritto:Se il livello è quello di TIme I può anche farlo uscire fra un secolo... basta che lo dica xD Quando uscì Time I disse che il disco sarebbe uscito a Gennaio 2013 xD
Kirves ha scritto:Lui in un'intervista recente ha detto che il lavoro sarebbe stato ultimato intorno a febbraio-marzo del 2014 e che sarebbe stato rilasciato qualche mese dopo .... io Ipotizzo Natale, e già mi andrebbe più che bene
Fiery Phoenix ha scritto:jezolk ha scritto:Se il livello è quello di TIme I può anche farlo uscire fra un secolo... basta che lo dica xD Quando uscì Time I disse che il disco sarebbe uscito a Gennaio 2013 xD
Guarda secondo wikipedia è successo così per Time I
Stando a quanto riportato sul sito web, la band ha cominciato la registrazione del loro successivo album, chiamato Time, ai Sonic Pump Studios nel maggio 2006. La fase di mixaggio era prevista per l'autunno 2006 ma venne posticipata al maggio 2007. Nell'aprile del 2007 venne operato un ulteriore posticipo, e la pubblicazione del secondo album del gruppo è stata inizialmente fissata al settembre 2008, ma posticipata ulteriormente al 2009 e ancora posticipata nel 2010 a data da destinarsi.[8]
Nel 2009 Mäenpää ha dichiarato che i problemi relativi all'uscita del nuovo album comprometteranno la partecipazione della band a tutte date previste durante l'anno.[9]
Nel 2010 il frontman ha lasciato nuove dichiarazioni sul sito ufficiale, dicendo che probabilmente entro Natale riuscirà a terminare il lavoro riguardante orchestrazioni e tastiere, per poi procedere con la fase di mixaggio. Intanto la band comincerà a partecipare a diversi show (tre per il Metalfest e uno per il Metalcamp) in cambio di un aiuto economico da parte della loro etichetta discografica per quanto riguarda l'hardware che rimane pur sempre uno dei principali problemi del gruppo.[10]
Il 19 Marzo 2011 il chitarrista Teemu Mäntysaari annuncia, con un messaggio sulla bacheca del sito ufficiale della band, che il mixaggio dell'album "Time" è stato sospeso a tempo indeterminato a causa principalmente di problemi tecnici (mancanza di plugin a 64 bit per Digital Audio Workstation).
Il 23 ottobre è stata infine rilasciata la prima parte dell'album Time I, mentre per la seconda si dovrà attendere l'autunno 2013. [10]
Kirves ha scritto:Lui in un'intervista recente ha detto che il lavoro sarebbe stato ultimato intorno a febbraio-marzo del 2014 e che sarebbe stato rilasciato qualche mese dopo .... io Ipotizzo Natale, e già mi andrebbe più che bene
Barabba ha scritto:- "Ricordatevi signori miei:
Non si ha ogni momento sottomano, un bordello o una bigotta... ma l'uccello c'è sempre per menarselo."
Che dire parole sante, vero sua Santità?
- Certo figliuolo, guarda il callo sul pollice, pensi me lo sia fatto a furia di sfogliare Bibbie e spulciare rosari?
ErnieBowl ha scritto:Jari schifoso!
Ecco mi sono unito anche io dopo aver ascoltato un paio di volte i 2 album degli Wintersun.
E siccome non mi va mai di aspettare prima di dare pareri definitivi per ora rimarrò sul vago dicendo che Time mi ispira di più rispetto a Wintersun nel senso che: secondo me, Time, nella sua complessità, sarà un capolavoro ancora meglio del debutto che è pur sempre di qualità eccelsa.
Siccome sono una delle migliori realtà odierne quindi è anche inutile farsi mille pippe mentali, finiremo a creare sondaggi tra 50 anni tra i migliori album della loro discografia un po' come si fa oggi con Metallica (tanto per dirne uno).
Preferisco Time per l'atmosfera evocativa che crea r, come ho già detto in precedenza, la mancanza di aggressività non è mai stato un fattore negativo per me, anzi, il più delle volte è la cosa che preferisco.
The Delirious Nomad ha scritto:ErnieBowl ha scritto:Jari schifoso!
Ecco mi sono unito anche io dopo aver ascoltato un paio di volte i 2 album degli Wintersun.
E siccome non mi va mai di aspettare prima di dare pareri definitivi per ora rimarrò sul vago dicendo che Time mi ispira di più rispetto a Wintersun nel senso che: secondo me, Time, nella sua complessità, sarà un capolavoro ancora meglio del debutto che è pur sempre di qualità eccelsa.
Siccome sono una delle migliori realtà odierne quindi è anche inutile farsi mille pippe mentali, finiremo a creare sondaggi tra 50 anni tra i migliori album della loro discografia un po' come si fa oggi con Metallica (tanto per dirne uno).
Preferisco Time per l'atmosfera evocativa che crea r, come ho già detto in precedenza, la mancanza di aggressività non è mai stato un fattore negativo per me, anzi, il più delle volte è la cosa che preferisco.
Se vanno avanti così fra 50 anni disquisiremo su qual è il migliore fra i loro quattro album
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti