Kirves ha scritto:Do ragione a tutti quelli che dicono che è l album più bello e personale... tuttavia, correggetemi se sbaglio, io trovo che sia passata un pò in secondo piano la fisarmonica; negli altri album trovavo che spiccasse molto, forse troppo, ma la trovavo piacevole
Theo ha scritto:Kirves ha scritto:Do ragione a tutti quelli che dicono che è l album più bello e personale... tuttavia, correggetemi se sbaglio, io trovo che sia passata un pò in secondo piano la fisarmonica; negli altri album trovavo che spiccasse molto, forse troppo, ma la trovavo piacevole
Vedo solo ora il post! Si, sicuramente meno fisarmonica e tastiere in generale (o meglio, non in evidenza, ma di sostegno alla struttura delle canzoni)... Anche io la trovavo molto piacevole, in effetti è un po un peccato, diciamo che si sono un po "induriti".
Kirves ha scritto:Theo ha scritto:Kirves ha scritto:Do ragione a tutti quelli che dicono che è l album più bello e personale... tuttavia, correggetemi se sbaglio, io trovo che sia passata un pò in secondo piano la fisarmonica; negli altri album trovavo che spiccasse molto, forse troppo, ma la trovavo piacevole
Vedo solo ora il post! Si, sicuramente meno fisarmonica e tastiere in generale (o meglio, non in evidenza, ma di sostegno alla struttura delle canzoni)... Anche io la trovavo molto piacevole, in effetti è un po un peccato, diciamo che si sono un po "induriti".
Sì, è vero. Però nonostante questa piccola perdita, sono giunto alla conclusione che questo album è quello che mi piace di più
Soulburner ha scritto:A me mancano i lavori precedenti a "Rastlos".
Da quel che leggo sono molto simili ai Moonsorrow...giusto?
Apprezzando molto anche i Moonsorrow proverò ad ascoltarli!
Theo ha scritto:Soulburner ha scritto:A me mancano i lavori precedenti a "Rastlos".
Da quel che leggo sono molto simili ai Moonsorrow...giusto?
Apprezzando molto anche i Moonsorrow proverò ad ascoltarli!
Si, più che altro il secondo album in studio, "...Zum Tode Hin" è quello più Moonsorrowiano ()... Il debutto ha solo qualche spunto. Comunque dato che ti è piaciuto così tanto "Rastlos" ti piaceranno pure gli altri
Ah! Se posso darti un consiglio, non sottovalutare l'EP del 2006... E' una gemma, forse meglio del debutto addirittura.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti