Dan g warrior ha scritto:talmente avanti che ancora oggi è difficile dargli un genere preciso, bastano i loro primi 3 a polverizzare intere discografie di tanti nomi ben più famosi.
qwerty90.53 ha scritto:ok, mi son sentito ieri Cold Lake (e c'erano dubbi?), per ora è l'unico album Glam/Hair che mi fa vomitare, la voce è qualcosa di improponibile, meglio che restavano nell'Avant-Garde.
Er Trucido ha scritto:qwerty90.53 ha scritto:ok, mi son sentito ieri Cold Lake (e c'erano dubbi?), per ora è l'unico album Glam/Hair che mi fa vomitare, la voce è qualcosa di improponibile, meglio che restavano nell'Avant-Garde.
Ma infatti è l'unico che dovevi evitare!
qwerty90.53 ha scritto:Er Trucido ha scritto:qwerty90.53 ha scritto:ok, mi son sentito ieri Cold Lake (e c'erano dubbi?), per ora è l'unico album Glam/Hair che mi fa vomitare, la voce è qualcosa di improponibile, meglio che restavano nell'Avant-Garde.
Ma infatti è l'unico che dovevi evitare!
leggere "Glam" su MA riferito ai Celtic Frost è stato uno shock fantastico, mi sa che sentirò gli altri album, prim'o poi
lontano ha scritto:PS. e non dimentichiamo che fu anche grazie ai Celtic Frost che una signora band come i Coroner iniziò a suonare
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti