E poi che c'è Neige.
E questo mi ha dato spunto per ricordarmi di una altro gruppo sempre progetto parallello tra Neige degli Alcest e Roman Saenko dei Drudkh! Gli Old Silver Key, più post rock shoegaze oriented. Niente male.
Doomale ha scritto:
Buono! Nel senso...non li conosco, però vedo che l'album ha una percentuale di valutazione molto alto.
E poi che c'è Neige.
E questo mi ha dato spunto per ricordarmi di una altro gruppo sempre progetto parallello tra Neige degli Alcest e Roman Saenko dei Drudkh! Gli Old Silver Key, più post rock shoegaze oriented. Niente male.
nonchalance ha scritto:Doomale ha scritto:
Buono! Nel senso...non li conosco, però vedo che l'album ha una percentuale di valutazione molto alto.
E poi che c'è Neige.
Son durati un solo album..![]()
E - con sommo gaudio - c'abbiamo le recensione > Amesoeurs - Amesoeurs
enry ha scritto:Fighissimi gli Amesoeurs, ho il full e anche il debut EP del 2006, peccato siano spariti subito.
enry ha scritto:Nel topic ci possono stare anche i LANTLOS, quattro dischi, tre molto buoni e uno, 'Agape', così così.
enry ha scritto:PENSEES NOCTURNES 'Gran Guignol Orchestra'
Non so se vanno messi in questo topic, in realtà non saprei neanche dove metterli. Credevo che il delirio massimo fosse già stato raggiunto con i 4 lavori precedenti...Mi sbagliavo.
Benvenuti al Black Metal Circus dove il black fa da scheletro per clown da film horror, musiche circensi a volte scanzonate altre inquetanti, fisarmoniche sotto acido e che più ne ha più ne metta.
Mai sentito niente di simile, originalità alle stelle, iniziano a volare dei 9 ma potrebbero arrivare anche dei 4, vale tutto per un disco del genere.
A me ha preso, probabilmente me lo prenderò.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite