hermann 60 ha scritto:Io ho 'Born of the bomb' del 2012 che è veramente un gran disco, so che ne hanno incisi altri 4 in precedenza che però non conosco. Se qualcuno mi da una dritta per la scelta lo ringrazio anticipatamente.
Grazie del consiglio Doomale ne terrò conto.Doomale ha scritto:hermann 60 ha scritto:Io ho 'Born of the bomb' del 2012 che è veramente un gran disco, so che ne hanno incisi altri 4 in precedenza che però non conosco. Se qualcuno mi da una dritta per la scelta lo ringrazio anticipatamente.
Hermann, a me personalmente piace un botto World gone dead...thrash bello cattivo!...Pero' pure l'esordio non e' male...bello grezzo...ma devo approfondirlo!
hermann 60 ha scritto:Grazie del consiglio Doomale ne terrò conto.Doomale ha scritto:hermann 60 ha scritto:Io ho 'Born of the bomb' del 2012 che è veramente un gran disco, so che ne hanno incisi altri 4 in precedenza che però non conosco. Se qualcuno mi da una dritta per la scelta lo ringrazio anticipatamente.
Hermann, a me personalmente piace un botto World gone dead...thrash bello cattivo!...Pero' pure l'esordio non e' male...bello grezzo...ma devo approfondirlo!
Doomale ha scritto:Rimesso stamattina dopo anni...Non ai livelli delle bombe World gone dead e Born of the Bomb,ma neanche dei ruvidizzimi Necromantic Maelstrom e Toxic Zombie Holocaust. Sempre forti però.
Noncha, mi raccomando...
nonchalance ha scritto:Doomale ha scritto:Rimesso stamattina dopo anni...Non ai livelli delle bombe World gone dead e Born of the Bomb,ma neanche dei ruvidizzimi Necromantic Maelstrom e Toxic Zombie Holocaust. Sempre forti però.
Noncha, mi raccomando...
Sai che io sono un discolo > ascolto su consiglio ma non per guadagnare punti
Doomale ha scritto:nonchalance ha scritto:Doomale ha scritto:Rimesso stamattina dopo anni...Non ai livelli delle bombe World gone dead e Born of the Bomb,ma neanche dei ruvidizzimi Necromantic Maelstrom e Toxic Zombie Holocaust. Sempre forti però.
Noncha, mi raccomando...
Sai che io sono un discolo > ascolto su consiglio ma non per guadagnare punti
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti