er colica ha scritto:si li conosco e ho già programmato la data a roma con i fingernails. simo ce se becca sta volta è!!! comunque un buon gruppo retrò da un disco massimo 2 per me.
Simone [...] ha scritto:er colica ha scritto:si li conosco e ho già programmato la data a roma con i fingernails. simo ce se becca sta volta è!!! comunque un buon gruppo retrò da un disco massimo 2 per me.
Pe forza, mo devo fare le richieste per i giorni a lavoro che siccome lavoro di notte non posso programmare nulla, so tutti ''forse''. Se accettano, se vedemo sicuro daje
er colica ha scritto:Simone [...] ha scritto:er colica ha scritto:si li conosco e ho già programmato la data a roma con i fingernails. simo ce se becca sta volta è!!! comunque un buon gruppo retrò da un disco massimo 2 per me.
Pe forza, mo devo fare le richieste per i giorni a lavoro che siccome lavoro di notte non posso programmare nulla, so tutti ''forse''. Se accettano, se vedemo sicuro daje
tanto ora so chi sei quindi ti riconoscerò sicuramente, io in ogni caso cercherò di rendermi riconoscibile.
Simone [...] ha scritto:er colica ha scritto:Simone [...] ha scritto:er colica ha scritto:si li conosco e ho già programmato la data a roma con i fingernails. simo ce se becca sta volta è!!! comunque un buon gruppo retrò da un disco massimo 2 per me.
tanto ora so chi sei quindi ti riconoscerò sicuramente, io in ogni caso cercherò di rendermi riconoscibile.
Presentissimo. Avrò come maglietta di riconoscimento una degli Aura Noir, oltre alla brutta faccia.
Heavy Metal Grin ha scritto:Dei nuovi gruppi thrash, di solito, preferisco quelli che hanno rielaborato le sonorità degli anni '80. Un nome su tutti i Vektor. Ma quando ho ascoltato per la prima volta Chained to Hell, mi sono innamorato come di pochi altri album usciti negli ultimi anni. Non si sono inventati proprio nulla ma ascoltarli è una gran goduria
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite