filixeo ha scritto:E niente, come ho scritto nella mia presentazione soffro un po' di astinenza da live e ascolti più o meno condivisi. Così da ieri sera gira nel lettore della macchina il live di Milano del World Magnetic Tour (da google mi sembra di capire del 22/06/2009): non c'è la qualità di Français pour une nuit o di Through the Never, né in termini di registrazione né di prestazioni, anche la scaletta è più "italiana" (più rivolta a cori da stadio che ad intonare i ritornelli) anche se c'è molto da Death Magnetic, ma... A volte fa bene tirare fuori il proprio gruppone preferito per urlare degli OOOOH e dei NANANAAAH!
Angus71 ha scritto:Concordo con te. Non capisco sinceramente tutta questa ironia su di lui.
Aggiungo, buon compleanno Cliff.
matt strummer ha scritto:Visti ieri a firenze , 31 anni dopo un mitico monster of rock . A me son piaciuti ,apparte un james un po giu di voce sia ieri che 31 anni fa, il gruppo a livello di esecuzione pezzi non è peggiorato. damage inc. e trapped under ice suonate a parer mio molto bene.Kirk in buona forma non ha fatto piu errori del 1991. maluccio one invece, che sembra ormai eseguita da una cover band , ma questo succede da molti anni. MI ha colpito la differenza di volume fra jason e trujillo (che cmq si sente) , ricordo al monster del 91 che su sad but true a momenti copriva la chitarra di james tanto era alto . Fra i pezzi merita una citazione moth into flame unico pezzo suonato di hardwired veramente spettacolare.
matt strummer ha scritto:Visti ieri a firenze , 31 anni dopo un mitico monster of rock . A me son piaciuti ,apparte un james un po giu di voce sia ieri che 31 anni fa, il gruppo a livello di esecuzione pezzi non è peggiorato. damage inc. e trapped under ice suonate a parer mio molto bene.Kirk in buona forma non ha fatto piu errori del 1991. maluccio one invece, che sembra ormai eseguita da una cover band , ma questo succede da molti anni. MI ha colpito la differenza di volume fra jason e trujillo (che cmq si sente) , ricordo al monster del 91 che su sad but true a momenti copriva la chitarra di james tanto era alto . Fra i pezzi merita una citazione moth into flame unico pezzo suonato di hardwired veramente spettacolare.
Angus71 ha scritto:matt strummer ha scritto:Visti ieri a firenze , 31 anni dopo un mitico monster of rock . A me son piaciuti ,apparte un james un po giu di voce sia ieri che 31 anni fa, il gruppo a livello di esecuzione pezzi non è peggiorato. damage inc. e trapped under ice suonate a parer mio molto bene.Kirk in buona forma non ha fatto piu errori del 1991. maluccio one invece, che sembra ormai eseguita da una cover band , ma questo succede da molti anni. MI ha colpito la differenza di volume fra jason e trujillo (che cmq si sente) , ricordo al monster del 91 che su sad but true a momenti copriva la chitarra di james tanto era alto . Fra i pezzi merita una citazione moth into flame unico pezzo suonato di hardwired veramente spettacolare.
Tatore77 ha scritto:matt strummer ha scritto:Visti ieri a firenze , 31 anni dopo un mitico monster of rock . A me son piaciuti ,apparte un james un po giu di voce sia ieri che 31 anni fa, il gruppo a livello di esecuzione pezzi non è peggiorato. damage inc. e trapped under ice suonate a parer mio molto bene.Kirk in buona forma non ha fatto piu errori del 1991. maluccio one invece, che sembra ormai eseguita da una cover band , ma questo succede da molti anni. MI ha colpito la differenza di volume fra jason e trujillo (che cmq si sente) , ricordo al monster del 91 che su sad but true a momenti copriva la chitarra di james tanto era alto . Fra i pezzi merita una citazione moth into flame unico pezzo suonato di hardwired veramente spettacolare.
Bello leggere queste parole sui Metallica
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite