roby ha scritto:Grazie alla rece dei ragazzi di metallized sto ascoltando il loro debutto, e devi dire che hanno davvero le palle quadrate! Io a 13 anni giocavo a final fantasy 10 e mi guardavo gli hentai di sailor moon! Questi facevano un thrash cosi brutale! Mitici! Mi sta piacendo parecchio, e concordo con il voto della rece!
Master Of Pizza ha scritto:roby ha scritto:Grazie alla rece dei ragazzi di metallized sto ascoltando il loro debutto, e devi dire che hanno davvero le palle quadrate! Io a 13 anni giocavo a final fantasy 10 e mi guardavo gli hentai di sailor moon! Questi facevano un thrash cosi brutale! Mitici! Mi sta piacendo parecchio, e concordo con il voto della rece!
Ti riferisci al loro primo disco the ultra-violence vero?davvero un disco mitico..considerando poi la loro età !
roby ha scritto:si si mi riferisco a ultra violence! Poi la title track mi ha colpito parecchio!
AL1974 ha scritto:killing season invece non mi ha convinto molto...
Er Trucido ha scritto:AL1974 ha scritto:killing season invece non mi ha convinto molto...
A me invece è piaciuto, ho la versione con il dvd di un concerto tenuto a strasburgo
Comunque l'ultimo è peggio, una delle delusioni dell'anno
Thrashead ha scritto:Er Trucido ha scritto:AL1974 ha scritto:killing season invece non mi ha convinto molto...
A me invece è piaciuto, ho la versione con il dvd di un concerto tenuto a strasburgo
Quoto tutto quello che hai scritto... comunque forse li vado a vedere a Marzo.
Er Trucido ha scritto:Thrashead ha scritto:Er Trucido ha scritto:AL1974 ha scritto:killing season invece non mi ha convinto molto...
Quoto tutto quello che hai scritto... comunque forse li vado a vedere a Marzo.
Dal vivo renderanno sicuramente di più, ma secondo me la perdita del bassista a livello di songwriting è stata parecchio traumatica
Unia ha scritto:Band fantastica, tra le mie preferite del genere.
Impazzisco per i primi tre e Killing Season! L'ultimo, be'... No.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti