Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Doomale ha scritto:Un fiume in piena!
Grande
Sul teutonic thrash da parte mia ho poco da dire...mi e' sempre piaciuto e sempre mi piacerà. Sia nella sua essenza piu cruda e marcatamente thrash...sua in quella piu tecnica e melodica "sporcata" di power tipo i grandi Paradox.
Una cosa, che mi piace sottolineare e' che questo genere e' stato molto influente per il movimento del Black metal che fiorira' negli anni '90 ( ovviamente la prima ondata del thrash crucco, quello piu' rozzo e veloce).
Bravo Menhir
Non posso che concordare in pieno pure io lo adoro in tutti gli aspetti,onestamente non saprei scegliere tra questo e quello della Bay Area forse forse se dovessi scegliere la band che preferisco direi Kreator ma tutta la triade è pazzesca,si parla di più di trent'anni di Thrash con i contro a testa e senza cali particolari a mio avviso
LAMBRUSCORE ha scritto:
Grandi i mangia wurstel ma gli americani sono troppo superiori, dai, bay area tutta la vita, anche New York non scherza...poi molte altre zone americane, USA troppo superiori in tutta la musica, per me.
jek ha scritto:LAMBRUSCORE ha scritto:
Grandi i mangia wurstel ma gli americani sono troppo superiori, dai, bay area tutta la vita, anche New York non scherza...poi molte altre zone americane, USA troppo superiori in tutta la musica, per me.
Tranne che per l'heavy metal e il punk che per me è inglese e basta
jek ha scritto:LAMBRUSCORE ha scritto:
Tranne che per l'heavy metal e il punk che per me è inglese e basta
AL1974 ha scritto:ecco il mio piccolo contributo.
Il mio preferito è Rising from the sea
EXUMER
Gli Exumer furono una delle prime band thrash metal tedesche degli anni 80, nati nel 1984, si sciolsero dopo due demo e due album. Precedentemente erano conosciuti con il nome "Tartaros".
Album
• 1986 - Possessed by Fire
• 1987 - Rising from the Sea
• 2012 - Fire & Damnation
• 2016 - The Raging Tides
Compilation
• 2015 - Fire Before Possession: The Lost Tapes
menhir ha scritto:Allora i gruppi citati da Ulvez, vecchiopeccatore & company già li conosco e li ho pronti quindi non postate nessun gruppo, lo farò io 1 volta a settimana per non far dimenticare il topic ovviamente se avete qualcosa segnalare mandatemi mp
commentate cazzo!
Doomale ha scritto:menhir ha scritto:Allora i gruppi citati da Ulvez, vecchiopeccatore & company già li conosco e li ho pronti quindi non postate nessun gruppo, lo farò io 1 volta a settimana per non far dimenticare il topic ovviamente se avete qualcosa segnalare mandatemi mp
commentate cazzo!
Sono curioso di vedere cosa posterai domani....
Doomale ha scritto:I Tankard sono grandissimi...i piu simpatici e cazzoni come dice Jek, ma con alcuni album da paura!!
menhir ha scritto:Doomale ha scritto:I Tankard sono grandissimi...i piu simpatici e cazzoni come dice Jek, ma con alcuni album da paura!!
Quale consiglieresti? avevo dato un prewiev ai primi degli anni '80 ed a Girl Called Cerveza!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti