ObscureSolstice ha scritto:bello il Traffic di Roma, uno di quei locali zozzi che ho lasciato mezzo collo. Un pò di anni fa ci ho visto se non ricordo male Napalm Death e Suffocation..un lodevole massacro.
li ricordo ancora con piacere certi momenti, poi certe frasi romane molto colorate sono uno spasso, si sentono di quelle cose da ridere tutto il tempo
Si proprio quello...però da qualche anno ha cambiato sede...Quello di prima era sulla via tiburtina ed era se possibile più piccolo e angusto di questo di Oggi che invece è sulla Prenestina...
Che te lo dico a fare.
Le frasi vabbè....L'altro giorno erano un pò piu seriose..
Sennò le classiche PORCO @@@ si sprecano...romanesco a parte.
Comunque è fico si, classico localetto oscuro e underground...Peccato per l'acustica che fà veramente cagare...L'ho trovata buona solo qualche volta grazie a gruppi stranieri che si portavano dietro i loro tecnici del suono e riuscivano a fare qualche miracolo.
@Menhir, si è difficile...ma pensa una cosa...la birra che hanno li io almeno la trovo stomacante...e costa pure tanto!
I Voivod se non ho visto male erano equipaggiati di classica birra da Eurospin o Todis.
Le lattine da 500ml.
"Nec aspera nec ardua coela timeo"
"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"