ieri veramente bravi come sempre i vecchietti.
Desecrator non mi finiscono di convincere. la voce dal vivo non rende e certi passaggi sono confusionari
Crowbar belli tosti e massicci ma fin troppo lenti. il genere mi piace ma a piccole dosi!
AL1974 ha scritto:
qualcuno viene a brescia giovedi? (dario tu non rispondere perchè tanto lo so già!)
jek ha scritto:AL1974 ha scritto:
qualcuno viene a brescia giovedi? (dario tu non rispondere perchè tanto lo so già!)
Mentre te scapocchi per sti vecchietti a Piacenza va in scena questa chicca.... Schiatta dall'invidia
Doomale ha scritto:nonchalance ha scritto:Doomale ha scritto:Volevo mettere su delle ristampe dei Death che mi sono arrivate...
Ma purtroppo sono talmente incazzato che mi serviva un po' di Thrash imbastardito e a carta-vetrata!
Tra l'altro neanche mi ricordavo in bel pezzo come End of the line...quasi maideniano nel suo finale.
Hello from the gutter!
Stupenda!
Iron Maiden à gogo nei primi album..quanto rimpiango il periodo Gustafson!
E, quanto odio gli altri due venuti dopo per il troppo groove..
..anche se, a dire la verità, forse quelli da odiare sarebbero i 2 boss!
Beh Gustafson era un axeman piu vecchia maniera E infatti i suoi riff e assoli prevedevano qualche dose si melodia anni 80.
Il groove ti riferisci I Hear Black??? Calcola che non l'ho mai preso..conosco solo due pezzi che facevano nei concerti. Prima o poi mi deciderò a prenderlo perché cmq la discografia in originale vorrei concluderla.
Io sono saltato da Horrorscope direttamente a WFO.. Poi ho saltato pure Killing Kind...e altri.. Per tornare da Iron Bound in poi...Anche io sono legato ai lavori piu datati, ma fortunatamente da qualche anno a questa parte sono tornati al max sella forma.
Anche mister stra-Cannavino mi piaceva pero' nel suo stile.
Doomale ha scritto:Capisco quello che intendi su Horrorscope...e' un album piu "pulito" senza dubbio. Ma secondo me e' da annoverarsi tra i loro classici...contiene grandi pezzi.
Pero' come gia detto per me The Years of decay nn si batte!!
Poi ho quel buco che va' da Killing kind ad ironbound...li avevo un po' mollati dopo WFO che cmq non mi dispiace. Gasoline Dreams gran pezzo...pure Bastard Nation. Anche se DD esagerò col basso..
Pure il doppio live e' ottimo....
Il timbro di Bobby capisco che possa nn piacere...all'epoca ricordo nella mia comitiva ero tra i pochi che lo apprezzava. Ma per me e' un grande e una forza della natura. Non scordiamoci che quest'uomo ha avuto un Ictus.
Respect!
matt strummer ha scritto:the wings of war (solamente) al numero 99 della classifica fimi dei dischi piu venduti in italia.
mah
matt strummer ha scritto:the wings of war (solamente) al numero 99 della classifica fimi dei dischi piu venduti in italia.
mah
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti